Barbara D’Urso risveglio senza trucco | la 63enne senza filtri | Foto

Un risveglio molto particolare per Barbara D’Urso. La presentatrice si è mostrata al pubblico senza trucchi e inganni. A 63 anni dimostra di non aver particolari problemi con il suo corpo. 

Barbara D’Urso senza filtri e trucco 

Siamo abituati a vederla con trucchi, e tanti espedienti, tra cui la storica luce accesa all’interno dei suoi programmi quasi a voler camuffare gli anni. Oggi però, segnaliamo una Barbara D’Urso senza orpelli e dritta alla naturalezza. La conduttrice, 63 anni, si è mostrata in tutta la sua bellezza. Un fascino notevole nonostante l’età e un risveglio particolare, sancito da un bel buongiorno, ai tantissimi follower della napoletana.

Svegliarsi a Milano”, ha scritto Barbara d’Urso a supporto dell’ultima foto condivisa con i quasi tre milioni di fan che la seguono quotidianamente su Instagram. La conduttrice televisiva si mostra senza trucco, ed è comunque uno spettacolo, anche perché il décolleté non cambia mai ed è sempre un belvedere.

Leggi Anche ->Barbara D’Urso, gaffe a Pomeriggio Cinque: “Sono la più capra di tutte”

Leggi Anche ->Conoscete la sorella di Barbara D’Urso? Chi è Daniela [FOTO]

Barbara regina Mediaset

Non è solo la regina indiscussa dell’ammiraglia Mediaset, ma, complice l’utilizzo dei social è diventata anche influencer e seguitissima sui social.Barbara D’Urso conquista grandi e piccini, e, nonostante, i suoi 63 anni, riscuote anche ampio successo tra il pubblico maschile che quotidianamente naviga attraverso il suo profilo Instagram curato e ben selezionato.

La conduttrice napoletana ha ultimato le vacanze, dopo aver traghettato l’ammiraglia Mediaset anche nel periodo del lockdown offrendo un servizio costante tra informazione e gossip. La conduttrice partenopea – fresca di rinnovo di contratto in Mediaset – anche nel lockdown ha intrattenuto il suo pubblico con la sua consueta striscia domenica di “Live Non è la D’Urso”. In una situazione attuale, diventata finalmente normalizzata, la conduttrice si è concessa tanto sano relax per ricarburare e riprendere energie in prossimità della stagione autunnale che riparte a settembre.

 

Impostazioni privacy