Barbara Palombelli, indiscrezioni sul marito: “Il mio segreto è…”

Barbara Palombelli, volto molto amato delle Reti Mediaset, è tornata di recente a parlare della figlia Serena e in particolare della sua partecipazione al GF versione italiana. E nel farlo ha rivelato alcuni interessanti retroscena che riguardano il rapporto padre-figlia…

Photo by – Google

Barbara Palombelli, retroscena inediti sulla partecipazione al GF della figlia Serena

E’ una donna schietta e sincera, Barbara Palombelli, oltre che profonda e amante della sua privacy. Giornalista di spessore, è uno dei volti più amati delle Reti Mediaset, grazie anche alla sua conduzione di Forum, uno dei programmi storici di Canale 5 e di Rete 4, con l’aggiunta nella fase pomeridiano de Lo Sportello.

E ora la donna, in un’intervista cuore aperto per Il Giornale, ha parlato nuovamente della figlia Serena e della sua assai chiacchierata partecipazione al GF. In particolare Barbara ha sottolineato nel raccontare ciò, il rapporto padre e figlia e di come il marito avesse accolto la decisione lavorativa della figlia.

Una figlia che, grazie a questa esperienza, essendo a tutt’ora il programma uno dei più seguiti, nonostante numerose critiche che ormai piovo ad ogni edizione, ha potuto contare su un’aumento di popolarità davvero ragguardevole, sebbene fosse comunque uno dei personaggi più ricercati di quell’edizione, in quanto figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli.

 

Photo by – Google

Il padre non ne voleva sapere del GF, ma Serena è andata dritta per la sua strada

Sebbene la stessa Serena, nel corso di alcune chiacchierate  interviste, prima e dopo la sua esperienza al Reality di Canale 5, avesse detto chiaramente che la sua scelta di parteciparvi non era stata accettata immediatamente dalla sua famiglia, in particolare dal padre Francesco, uomo di tutto un pezzo, la madre ha comunque voluto aggiungere nel corso della sua recente intervista per Il Giornale, altre chicche a riguardo…

E’ stato molto difficile convincere Francesco. Lei me lo chiedeva da 10 anni. Ci ha aiutato anche il parere dello psicologo che l’ha sempre seguita. Alla fine è stata un’esperienza importante che l’ha aiutata a consolidare la sua autostima!”.

Inoltre, da genitore accorto, ha anche voluto specificare che Serena, così come Monica e Francisco, sono figli adottivi, e che pertanto nel corso della loro vita, in particolare da bambini e da ragazzini, hanno molto sofferto. “Fin dalla nascita hanno dovuto sopravvivere alle loro situazioni familiari. Ora sono grandi e hanno preso la loro strada, anche la più piccola non vive più con noi. Ho cercato di allevare tutti in piena autonomia. E sono orgogliosa di loro!”.

Il quarto figlio -in realtà- sarebbe il loro primogenito, figlio biologico e non adottivo, Giorgio.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Barbara Palombelli straziante confessione: “Me lo ha portato via a soli 57 anni…”

Leggi Anche -> Barbara Palombelli dolorosa confessione | “Ne ho persi diversi”

Una donna vincente e appagata sotto ogni punto di vista

Tra l’altro la Palombelli, ormai prontissima a ripartire con il suo seguitissimo Forum, ha voluto rilasciare anche alcune chicche al riguardo: “Ripartiamo con il pubblico in studio molto ridotto, con una nuova scenografia e con regole ferree. I nostri spettatori potranno collegarsi da casa e abbiamo anche inventato la figura dell’avvocato d’ufficio per rappresentare chi non può presentarsi o ha paura di venire!”.

Inoltre la giornalista sarà anche in TV con Stasera Italia, ma nonostante ciò sogna anche di poter scrivere un giorno una serie TV. Ma al di là della televisione e del  giornalismo, il suo più grande  successo è l’amore  e il matrimonio con il suo Francesco, con il quale ha festeggiato ben 40 anni di unione!  “Siamo ancora sorprendentemente felici e innamorati. Non è stato facilissimo stargli accanto, ma il segreto è lasciare libero l’altro di dire e pensare quello che vuole. Anche dall’esterno siamo stati percepiti fin da subito come due entità diverse!”.

 

 

Impostazioni privacy