Barbara Palombelli dolorosa confessione | “Ne ho persi diversi”

E’ una donna in carriera Barbara Palombelli. Giornalista talentuosa e conduttrice televisiva di tutto rispetto, è anche oggi una mamma e una nonna affettuosa. E a Verissimo ha mostrato il suo lato più intimo e privato, facendo letteralmente sciogliere la sua padrona di casa, Silvia Toffanin.

Barbara Palombelli, nonna e mamma affettuosa

Il grande pubblico la ama da tempo, non solo in qualità di giornalista ma anche e soprattutto in qualità di conduttrice televisiva, in particolare nel seguitissimo Forum. Ma Barbara Palombelli è molto altro ancora: scrittrice e, soprattutto moglie, mamma e nonna. Aspetti, quelli strettamente legati e connessi alla sua amatissima famiglia, che ha sviscerato a Verissimo, innanzi a una dolcissima Silvia Toffanin, che con la sua grazia e la sua ingente professionalità, è in grado di mettere qualsiasi ospite perfettamente a suo agio. Barbara, da donna impegnatissima sul lavoro ha prontamente ammesso: “E’ una fatica tenere in piedi una famiglia, ma guardando indietro rifarei tutto!” E ha poi tosto aggiunto: “Ho due nipoti meravigliosi, uno di due anni e uno di otto. Sono totalmente una loro schiava, il grande, quando viene a casa vuole sempre mangiare le sue cose preferite, che trova puntualmente. Il piccolo ha ormai preso possesso della casa!”.

Rivelazioni dolcissime

Rivelazioni di una nonna dolcissima che non ha pertanto nascosto le sue grandi emozioni. Ma qual’è stata la sua prima sensazione quando ha saputo che sarebbe diventata ben presto nonna per la prima volta? “Quando me l’hanno detto mi è preso un colpo! Perché Francisco stava insieme a una ragazza da pochissimo e poi si sono anche lasciati! E oggi, però, vedo Bryan, e dico “meno male che si sono incontrati!”. D’accordo per i nipoti, ma dei figli che dice la splendida Palombelli? “Avrei voluto avere più figli naturali, anche se è una brutta distinzione, ma ne ho persi diversi, avrei comunque adottato lo stesso, anche se avessi avuto quattro figli miei!”. Figli che Barbara ama tutti immensamente e indistintamente.

Leggi Anche -> Barbara Palombelli, la giornalista lascia il programma: in arrivo la sostituta

Leggi Anche -> Barbara Palombelli, il racconto choc: “Sono stata esorcizzata…”

Nessuna distinzione tra figli naturali e adottivi

Giorgio è il primogenito, sono poi seguiti i figli adottivi, Serena, Francisco e Monica. La giornalista ha poi rivelato non solo a Verissimo, ma anche in altri appuntamenti televisivi l’importanza della presenza, all’interno della sua vita, del marito Francesco Rutelli, che le è stato accanto anche nei momenti più difficili. Una coppia molto affiatata la loro e che, certamente, potrà consigliarsi vicendevolmente anche sul lavoro. Due grandi professionisti e, soprattutto, due belle persone dal cuore grande, capace di amare davvero e di costruire, giorno dopo giorno, un bel matrimonio e una meravigliosa famiglia a tutti gli effetti.

Impostazioni privacy