Barbara Palombelli, il racconto choc: “Sono stata esorcizzata…”

Ha lasciato letteralmente tutti a bocca aperta Barbara Palombelli quando ospite di Paola Perego a Non Disturbare, ha rilasciato una particolare dichiarazione. Una dichiarazione che certamente nessuno si aspettava da parte sua…

 

Barbara Palombelli vittima di un malocchio

Che una donna elegante, raffinata e colta come Barbara Palombelli credesse al malocchio, non se l’aspettava praticamente nessuno! Eppure è stata la stessa, ospite nel programma di Paola Perego Non Disturbare, ad annunciare di  avere  avuto per l’appunto un malocchio, talmente profondo e negativo, che solo dopo essersi fatta esorcizzare, è riuscita a scacciare definitivamente dalla sua vita. Chiaramente con questa dichiarazione ha fatto intendere di essere una donna molto superstiziosa. Tuttavia c’è immediatamente da sottolineare che la giornalista e conduttrice TV ha subito un’azione di esorcizzazione quando era giovane e non quindi in tempi particolarmente recenti.

Un racconto da brividi

“Infatti ce l’avevo il malocchio, me lo tolsero. Mio padre era morto giovanissimo, tre nonni ci avevano lasciati in due anni e avevamo avuto i ladri in casa. Non so come mi abbiano esorcizzata, so solo che uscita dalla porta secondaria ero confusa e non capivo che ore fossero!”. Una dichiarazione molto forte e, per certi versi, da brividi, che ha lasciato interdetta anche la conduttrice del programma, la bellissima Paola Perego. E da quel giorno, la vita di Barbara è cambiata: difatti dopo due anni di disgrazie a non finire, di lì  a poco a pochi mesi non solo ha trovato un nuovo lavoro, ma anche una nuova casa e l’uomo che è diventato suo marito, Francesco Rutelli. A proposito di ciò ha raccontato che all’epoca fu lei a prendere in mano la situazione con lui, ma nonostante ciò non cambierebbe con nessun altro al mondo suo marito.

Leggi Anche -> Barbara Palombelli infuriata: “Querelo tutti” | La rivolta della giornalista

Leggi Anche -> Coronavirus, bufera su Barbara Palombelli “Più morti al Nord perché lì si lavora”

Francesco è stato ” una ciambella nell’ Oceano”

“Venivo da una storia devastante e Francesco è stato una ciambella nell’Oceano. Compresa la nostra convivenza prima del matrimonio, oggi stiamo insieme da 39 anni, un record! Ogni giorno decidiamo e scegliamo di stare insieme. Ci divertiamo”. Oggi Barbara non è solo una donna affermata dal punto di vista lavorativo ma anche una madre e una nonna felice. Ma com’è invece Francesco Rutelli in versione nonno? “Se dovessi dare un voto a mio marito come nonno gli darei 10! Con i nipoti ha ritirato fuori il Francesco bambino!”

Impostazioni privacy