Coronavirus, bufera su Barbara Palombelli “Più morti al Nord perché lì si lavora”

Barbara Palombelli si lascia andare ad un’esternazione di troppo: una battuta rivolta alle persone del Sud che non è piaciuta e che ha scatenato una serie di commenti negativi. 

Barabara Palombelli a Stasera Italia

A Stasera Italia, su Rete4, si torna a parlare di Coronavirus: Barbara Palombelli, la conduttrice, commette una gaffe imperdonabile per i social, parlando della situazione differente di contagio tra Nord e Sud Italia.

Dopo aver insegnato a tutta la Penisola a fabbricare una mascherina fai da te con la carta da forno, la Palombelli esprime la sua opinione su quanto sta accadendo in Italia e sull’elevato numero di decessi concentrato in Lombardia.

LEGGI ANCHE ——-> Barbara Palombelli contro Matteo Salvini: “Chieda scusa a chi abortisce”

LEGGI ANCHE ——-> Barbara Palombelli beccata senza trucco: la trasformazione [FOTO]

Barbara Palombelli: “Il Nord si ammala più del Sud perché lavora”

È venuto fuori che il 90% dei morti” per coronavirus “è nelle regioni del Nord. Che cosa ci può essere stato di più? Comportamenti di persone più ligie che vanno tutti a lavorare?“. Queste le parole scioccanti della giornalista, moglie di Francesco Rutelli.

In questo modo, Barbara Palombelli ha voluto insinuare che gli abitanti del Settentrione d’Italia siano più operosi rispetto a quelli del Meridione, ritirando un vecchio stereotipo del Bel Paese?

LEGGI ANCHE ——-> Barbara Palombelli tutorial mascherina fai da te: come prepararla in casa con la carta da forno

LEGGI ANCHE ——-> Barbara Palombelli chi sono i suoi 4 figli: tre sono adottati con Francesco Rutelli

https://www.instagram.com/p/B9l4s0NIrkv/?utm_source=ig_web_copy_link

I social massacrano la Palombelli: “Devi firmare le dimissioni”

Immediata la reazione dei social che non hanno risparmiato feroci critiche all’indirizzo della giornalista italiana. “Barbara “Palombelli che in paese normale dopo questa frase dovrebbe firmare le dimissioni“, si legge su Twitter. E ancora: “Carissima Barbara che ti chiedi come mai il virus abbia colpito il nord dove “ci sono le persone più ligie che quindi vanno tutte a lavorare”, vorrei tanto spiegarti il motivo ma poi dovresti uscire di casa per andare in questura a denunciarmi!“, “Indecente le insinuazioni a ‘Stasera Italia’ della pseudo-giornalista Barbara Palombelli sui contagi al Nord. Da radiare dall’albo“.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

«Che brutta caduta di stile. In un momento così difficile per l’Italia intera, lei cosa fa? Squallide insinuazioni»; «Per cotanta bassezza intellettuale provo solo tanta pena»; «Scivolone assurdo, considerazione spicciola e gretta. Andiamo anche noi terun a lavurà»; «Ma davvero? Ma questa gente non è mai stata a sud di Assago? Ma che credono che noi viviamo sugli alberi? Io non ho parole!!! #barbarapalombelli si vergogni!».

 

Impostazioni privacy