Barbara Palombelli, la giornalista lascia il programma: in arrivo la sostituta

I palinsesti televisivi preparano la prossima stagione stravolgendo in parte l’offerta di programmi ai quali siamo abituati, ma soprattutto prevedendo cambi alla conduzione: chi sostituirà Barbara Palombelli?

Barbara Palombelli

Barbara Palombelli non continuerà a condurre Stasera Italia: in estate la giornalista lascerà il suo posto alla collega Veronica Gentili, già vista alla conduzione dopo l’abbandono di Giuseppe Brindisi.

Il programma continuerà ad informare i telespettatori su quanto sta accadendo in Italia e soprattutto sulla Fase 2 dell’emergenza Coronavirus, collegandosi in diretta per le eventuali conferenze stampe del Consiglio Giuseppe Conte.

Veronica Gentili promossa alla conduzione di Stasera Italia per tutta l’estate

Servizi, collegamenti, interviste: Veronica Gentili sarà il nuovo volto di Stasera Italia, nonostante le forti critiche ricevute da Vittorio Feltri che hanno scatenato l’indignazione del web.

Non si sa ancora quando Barbara Palombelli passerà il testimone nelle mani della collega, ma è stato confermato che sarà proprio Veronica a tenere compagnia ai telespettatori durante l’estate, dopo aver condotto la trasmissione nel weekend.

Sicuramente la Gentili avrà il suo bel da fare cercando di mettere d’accordo le opinioni, spesso contrastanti, di virologi ed epidemiologi sulla pandemia che ha colpito il mondo e di mediare tra i diversi interventi politici.

https://www.instagram.com/p/CABD1SdCKI5/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Barbara Palombelli, il racconto choc: “Sono stata esorcizzata…”

LEGGI ANCHE ——-> Barbara Palombelli chi sono i suoi 4 figli: tre sono adottati con Francesco Rutelli

Barbara Palombelli annuncia il ritorno di Forum a settembre

Si contenderà l’attenzione del pubblico con TecheTecheTè, il programma di videoframmenti, in onda in estate su Rai 1, mentre su Rai3 continueranno le repliche di Un Posto al Sole. Su Canale 5, invece, via al divertimento con Paperissima Sprint.

E Barbara Palombelli? La giornalista ha comunicato, attraverso un post su Facebook, il ritorno di Forum nella prossima stagione, dopo la sospensione a causa del Coronavirus. Durante tutta l’estate, invece, andranno in onda le repliche.

La rivedremo a settembre anche al timone di Stasera Italia? Per il momento non ci sono anticipazioni a riguardo, ma Veronica Gentili è pronta a non far rimpiangere l’assenza della giornalista che in questi mesi è diventata un punto di riferimento per gli italiani.

Impostazioni privacy