Belen Rodriguez illegale in intimo: su la maglietta, scatto da censura

Uno scatto illegale che ritrae Belen e le sue generosissime forme. La showgirl ai limiti condivide uno scatto che sta facendo impazzire il web. 

Belen da capogiro 

Belen Rodriguez è rientrata dalle meritate ferie in una forma smagliante. La sensualissima showgirl sembrerebbe vivere una nuova giovinezza complice anche la situazione sentimentale che la vede al momento single.

L’argentina è tornata a pubblicare su Instagram diverse foto sponsorizzate, soprattutto in intimo.Proprio negli ultimi scatti si è lasciata immortalare in intimo per un noto brand e il suo corpo sprizza bellezza da ogni poro. A margine della rottura con Stefano De Martino la modella è tornata ancora più interessante ed accattivante. Gli ultimi scatti sono di una sensualità unica. La bellissima Belen è stata immortalata mentre è intenta ad alzarsi il top: ne esce un movimento sensuale che lascia soltanto intravedere le “grazie” che si celano al di sotto di una strettissima canotta.

Leggi anche -> Stefano De Martino rompe il silenzio | Ecco cosa il nonno fece per primo

Leggi anche -> Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi hanno mentito | Roberto D’Agostino torna all’attacco

Belen e Stefano De Martino, l’amore finito 

Stefano De Martino ha goduto le sue vacanze ma ha anche trionfato in tv. In tutto ciò però sembrerebbe che il rapporto con Belen si sia definitamente compromesso. La showgirl sembra aver voltato pagina dopo l’addio al conduttore. Nei mesi scorsi Belen era apparsa interessata alle gesta del marito. Belen aveva commentato su Instagram, pubblicando alcune foto che riguardavano la conduzione dell’ex in quel di Made in Sud oggi le cose sono cambiate.

Belen ha preferito ignorare la presenza in tv dell’ex marito e si è concessa una serata a Capri con amici e famiglia. Mentre Stefano De Martino era alle prese con la conduzione del Festival di Catrocaro, l’argentina ha condiviso stories e foto che la ritraevano in compagnia di amici, dolci, gelati e coccole. Un forte segnale di distaccamento e di disinteresse nei confronti del suo ex.

I paparazzi sostengono che Stefano De Martino è pronto a fare un passo indietro e sarebbe in procinto di cercare di riapprocciare Belen, ma la bella argentina sembrerebbe essere molto ferma della sua scelta.

Impostazioni privacy