Elodie e Marracash, brutta lite a Taormina: spunta una indiscrezione

La coppia composta da Elodie e Marracash sembra essere una delle più solide degli ultimi tempi, ma secondo recenti indiscrezioni i due sarebbero stati protagonisti di un’accesa lite durante le vacanze a Taormina.

Elodie e Marracash, indiscrezione su una lite a Taormina

La storia d’amore tra Elodie e Marracash procede a gonfie vele così come raccontato dalla stessa cantante attraverso alcune immagini condivise sui suoi profili social. La relazione tra i due, nata grazie alla collaborazione per il brano “Margarita”, è stata tenuta segreta per un po’ di tempo. Poi, certi del sentimento, sono usciti allo scoperto raccontando come questo amore li avesse travolti in maniera quasi improvvisa.

“Quello con lui è il rapporto più bello della mia vita”, aveva detto lei in una intervista ricordando come il primo incontro fosse stato caratterizzato da un pregiudizio che lei nutriva nei suoi confronti, poi subito svanito. Nonostante le voci di crisi durante il lockdown, tuttavia, la storia tra i due continua e negli ultimi giorni si sono mostrati felici ed innamorati durante una vacanza in Sicilia.

Elodie e Marracash: cosa è accaduto in in Sicilia?

Eppure, nonostante una delle ultime immagini condivise da Elodie su Instagram mostri una coppia serena, secondo recenti indiscrezioni i due sarebbero stati protagonisti di un’accesa lite a Taormina.

Come raccontato da una utente a Deianira Marzano, Elodie e Marracash sarebbero stati visti in un ristorante del posto e la cantante, dopo aver letto un messaggio, pare sia scappata via in lacrime.

“Ad agosto, a Taormina, Elodie ha lanciato due sberle al fidanzato in un noto ristorante dopo aver letto un messaggio, per poi uscire piangendo”, ha scritto una utente alla blogger che ha chiesto conferma dell’accaduto ad altri possibili testimoni.

Dopo poco, dunque, un’altra persona ha ammesso di aver assistito alla lite tra Elodie e Marracash riportando i dati del luogo in cui tutto ciò sarebbe avvenuto e aggiungendo: “È stato argomento di tutta la settimana”.

Elodie e Marracash, testimoni raccontano di una lite

Leggi anche–>Tinto Brass punta gli occhi su Elodie: “Non è come le altre”

Leggi anche–>Elodie, dopo anni la confessione su Maria De Filippi: “Lei è una…”

Elodie e Marracash innamorati in barca

Intanto, dai diretti interessati non è arrivata alcuna smentita o conferma a riguardo.

Negli ultimi giorni i due si sono mostrati innamorati e sorridenti in barca spazzando via qualunque tipo di pettegolezzo su liti furibonde o crisi scatenatesi durante il lockdown.

I fan della coppia, dunque, pare che per il momento possano dormire sogni tranquilli: i due cantanti sembrano essere più innamorati che mai.

Impostazioni privacy