Meghan Markle, drastico cambiamento: “E’ un’altra…”

Si è soliti ricordare Meghan Markle come una Duchessa molto difficile con un temperamento davvero unico e a tratti irruento. In realtà, stando alle ultime dichiarazioni, Meghan avrebbe apportato un cambiamento radicale. Scopriamo subito nei dettagli cosa è successo.

Meghan Markle - meteoweek
Meghan Markle – meteoweek

Modi British

Quando Meghan Markle viveva a Kensington Palace, il suo atteggiamento nei confronti dei suoi collaboratori erano davvero molto duro. Si svegliava alle 5 del mattino e mandava mail a tutti i suoi collaboratori affinché fossero già pronti e disponibili. Una volta, addirittura, stando alle indiscrezioni, avrebbe redarguito in maniera molto eccessiva un membro del suo staff al punto che la cognata Kate Middleton sarebbe intervenuta.

Meghan e Kate - meteoweek
Meghan e Kate – meteoweek

In realtà, da quando è tornata in America, Meghan Markle sembrerebbe essere molto più distesa e tranquilla così come confermato dallo stesso marito il principe Harry. L’atteggiamento con i suoi collaboratori è davvero molto più Pacifico e familiare. Addirittura, stando alle ultime voci, si lascerebbe prendere in giro in maniera molto rispettosa anche dai membri dello staff con cui lei si rivolge con un ‘Oh my dear’, solito modo di dire in Inghilterra che però in California suona davvero in modo bizzarro.

Meghan Markle il principe Harry

Da quando Meghan Markle e il principe Harry hanno deciso di andare via dalla Royal Family per raggiungere gli Stati Uniti, i due sembrerebbero essere molto più felici ed Uniti. Il piccolo Archie, infatti, anche se non potrà vedere spesso i suoi cugini ed i suoi nonni e la sua bisnonna, ha l’opportunità di vivere negli States proprio come mamma Meghan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Meghan and Harry’s allegedly bought a new home in Santa Barbara ? @meghanmarkle_official – I hope they will finally get the privacy they deserve here ❤️❤️??

Un post condiviso da Meghan Markle ? (@meghanmarkle_official) in data: 13 Ago 2020 alle ore 5:54 PDT

 

Leggi anche -> Elodie pubblica questa foto, arriva l’inaspettato commento di Belen

Leggi anche -> Uomini e Donne, arriva il sosia di Can Yaman | Trono col botto

C’è chi spera però che, col passare del tempo, i due fratelli possono ricongiungersi a Buckingham Palace riportando quella serenità che tanto era ospitata anche da Lady Diana.

Impostazioni privacy