Stefano De Martino fugge in barca con lei: momento di relax per il ballerino

Il ballerino e conduttore Stefano De Martino negli ultimi mesi è stato al centro di molti gossip dopo la fine della sua relazione con Belen Rodriguez. L’artista partenopeo, però, si gode gli ultimi scorci di estate e lo fa in dolce compagnia. Scopriamo subito la ragazza che lo affianca.

Stefano De Martino - meteoweek
Stefano De Martino – meteoweek

Alchimia da sempre

Stefano De Martino dopo essere stato un grande protagonista della televisione nel periodo estivo con la conduzione di Made in Sud su Rai 2, si può godere le meritate vacanze. Ora che suo figlio Santiago è con lui, Stefano si gode il mare e il sole e lo fa anche in compagnia di una ragazza speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️

Un post condiviso da ️️️De Martino Adelaide?? (@adydemartino) in data: 5 Mag 2020 alle ore 6:12 PDT

 

Si tratta della bellissima Adelaide nonché sorella del ballerino. Per quest’estate, Stefano ha preferito trascorrere gli attimi più belli con la sua famiglia al completo. Infatti, tra i presenti, spicca anche Davide altro fratello dell’ex ballerino di Amici. Per Santiago, quindi, dopo aver trascorso le vacanze con mamma, zia Cecilia e il resto della famiglia, ora è il momento dei parenti campani che elargiscono affetto e premura nei confronti del piccolo De Martino.

Stefano De Martino ancora single?

Nonostante l’estate sembrerebbe essere giunta al suo epilogo, Stefano De Martino sembrerebbe essere ancora single. Dopo la fine della relazione con sua moglie Belen Rodriguez con la quale aveva riprovato a rimettere a posto tutti i tasselli, il conduttore pare avrebbe essere deciso di trascorrere i prossimi mesi solo soletto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data: 22 Ago 2020 alle ore 12:00 PDT

 

Leggi anche -> Uomini e Donne, arriva il sosia di Can Yaman | Trono col botto

Leggi anche -> Elodie pubblica questa foto, arriva l’inaspettato commento di Belen

Gli impegni televisivi, Santiago e la sua tanto amata famiglia, non gli faranno mai pervenire carenza d’affetto così come la stragrande maggioranza di fan che lo seguono con tanto ardore sui social network. Le fan sono avvisate, il ballerino napoletano non avrebbe una compagna al suo fianco.

Impostazioni privacy