Stefano e Belen: Alessia Marcuzzi rompe il silenzio

Alessia Marcuzzi dopo settimane di silenzio decide di dire la sua sul suo coinvolgimento nel gossip dell’estate, quello che riguarda la rottura tra Belen e Stefano De Martino.

L’estate del gossip

La Pinella, che a breve sarà presente nel piccolo schermo al timone di Temptation Island, ha deciso di rompere il silenzio sull’argomento che ha tenuto banco durante il giorni caldi di quest’estate, ossia la sua presunta liaison con Stefano De Martino a discapito di Belen Rodriguez.

In realtà Alessia Marcuzzi, raggiunta dal settimanale Chi, ne ha parlato indirettamente, cosa che finora non aveva neanche fatto. L’ ex conduttrice de L’Isola dei Famosi è stata travolta dal gossip dopo che Dagospia ha sganciato la bomba sul motivo per cui Belen e Stefano De Martino si sarebbero lasciati.

La Marcuzzi sarebbe la causa, secondo Dagospia, perché avrebbe avuto un flirt con De Martino, scoperto da Belen attraverso l’Ipad del marito. Un’ accusa che ha lasciato tutti basiti e che ha spinto i diretti interessati a smentire categoricamente senza dare ulteriori spiegazioni. A rincarare la dose dei pettegolezzi, anche il rapporto della stessa Marcuzzi con il marito Paolo Calabresi Marconi, per molti, palesemente in crisi.

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino meteoweek.com
Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino meteoweek.com

Quello che pensa Alessia Marcuzzi

Ma Alessia Marcuzzi, la quale è già stata protagonista di pagine rosa negli anni precedenti per i suoi flirt, questa volta preferisce sorvolare, rispondendo sulla questione con parole che riflettono la sua opinione sul discorso in generale:

“Non presto il fianco al gossip perché so che fa parte del mio lavoro. La cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede. Forse perché è più stuzzicante.”

Ha risposto cosi, la conduttrice romana al magazine di Alfonso Signorini, aggiungendo qualcosa in più sul suo matrimonio:

“Per me la tentazione in una coppia è restare uniti, lasciarsi è più facile. Anche se sono indipendente. Nella vita ho ottenuto tutto con le mie forze, non devo dire grazie a un uomo e non ho mai avuto rapporti di convenienza. Se sto con una persona, quindi, è
per essere più felice. Mio marito, Paolo, lo sa e mi ama anche per questo. Perché è consapevole di essere scelto e sa che, se le cose non vanno, non resto a soffrire. Ma questo è pericoloso anche per me, la mia indipendenza mi rende schiava del mio stare bene con me stessa.”

Al timone di Temptation Island

Rimanendo in tema di tentazioni Alessia Marcuzzi ha inoltre espresso qualche parola sulla sua carriera e sulla sua conduzione di Temptation Island:

LEGGI ANCHE ———–>Alessia Marcuzzi prima di Temptation Island: “Scosciata non sarei credibile…”

LEGGI ANCHE ———–>Alessia Marcuzzi è stata querelata | La verità di un ex ballerino di Amici di Maria De Filippi

Alessia Marcuzzi Temptation Island
Alessia Marcuzzi – meteoweek

“Quando Maria De Filippi mi ha chiamata per Temptation Island, penso avesse intuito che sarebbe stata la mia dimensione ideale. Mi piace vedere le persone negli occhi e ascoltarle da vicino. A volte le parole dette a distanza possono essere fraintese, possono ferire, si possono dire in modo sbagliato.”

Impostazioni privacy