Ursula e Sossio annunciano: “Finalmente il nostro desiderio si è realizzato”

Ursula Bennardo e Sossio Aruta smentiscono le voci di crisi che li hanno visti protagonisti negli scorsi giorni: i due hanno realizzato un progetto molto importante insieme.

Sossio e Ursula
Sossio e Ursula- Foto Ig- Meteoweek

Sossio e Ursula in crisi? La coppia formatasi al Trono over di Uomini e Donne e messa alla prova a Temptation Island secondo alcuni non avrebbe retto e sarebbe scoppiata. Ma è davvero così?

A quanto pare i due diretti interessati hanno smentito categoricamente ogni possibile allontanamento: sono intenzionati a conservare la famiglia che hanno costruito insieme a Bianca, la bambina nata da loro amore.

Sossio e Ursula ancora insieme, contro le voci di crisi

Nelle ultime ore, poi, Sossio e Ursula hanno fatto un annuncio importante, che riguarda più il lato professionale che quello sentimentale. Nella loro vita lavorativa sembra essere arrivata una svolta, mentre tutti stanno aspettando ancora la comunicazione della data del matrimonio.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne non sanno ancora quando si sposeranno, ma per il momento hanno deciso di fare una rivelazione ufficiale che ha stupito tutti i loro follower.

Dalle parole di Ursula e Sossio pare che dal loro impegno sia stato possibile realizzare un desiderio condiviso da molto tempo. Quale sarebbe questo sogno finalmente conquistato?

LEGGI ANCHE ——-> Uomini e Donne, ricordate Martina Luciani? Eccola oggi dopo l’addio a Giorgio Alfieri

LEGGI ANCHE ——-> Uomini e Donne, ricordate Bubi? Nuova vita dopo Leonardo Greco

Un profumo di nome Sula, il progetto della coppia

“Finalmente il nostro desiderio si è realizzato. Ci sono realtà, sogni che devono restare intoccabili, indelebili a nostri sensi. La vera meraviglia è riuscire a portarli sempre con noi in un profumo che dia una personalità, un segno, un ricordo. Vaniglia Ambra ed un mix di amore, passione in fiori orientali. Insieme diventano Sula”, queste le parole dell’annuncio, condiviso nelle storie Instagram della coppia.

Ursula Bennardo
Ursula Bennardo- Foto Ig- Meteoweek

Si tratta dunque di un profumo: Ursula e Sossio hanno dato vita ad una fragranza personalizzata. I fan si chiedono dove e quando sarà possibile acquistare quest’essenza e se davvero la creazione di profumi possa diventare il futuro tanto atteso dai due innamorati genitori di Bianca.

Impostazioni privacy