Ursula Corbero, sexy topless: Tokyo in versione bollente

Siamo abituati ad ammirare Ursula Corbero in tutta la sua bellezza nei panni di Tokyo, protagonista de La Casa di Carta, la serie tv Netflix più amata.

Ursula Corbero
Ursula Corbero- Foto Ig- Meteoweek

Dopo lo stop causato dal lockdown sono ricominciate le riprese de La Casa di Carta e Ursula Corbero ha annunciato su Instagram grandi novità per i fan della serie tv nerflix.

In arrivo c’è la quinta stagione dello show di successo, la stagione finale che decreterà l’esito delle storie della banda con la celebre maschera di Salvador Dalì.

Ursula Corbero fa impazzire i fan con le sue pose sexy

Ursula, che interpreta Tokyo, possiede molte delle caratteristiche attribuite anche al suo personaggio. In particolare la ragazza si contraddistingue per la sua personalità provocatoria che si esprime bene attraverso gli scatti che l’attrice condivide sul suo profilo Instagram.

Proprio come accade a Tokyo anche Ursula è contesa tra tutti i suoi fan, che restano letteralmente a bocca aperta davanti alla sua avvenenza. Una bellezza sfrontata che mira dritto allo sguardo curioso dei suoi follower.

Chi segue la donna è abituato alle sue provocazioni e le gradisce spesso e volentieri, come nel caso delle ultime foto pubblicate dalla bellissima Ursula.

Un mini slip e le mani a coprire il seno nudo sono le uniche cose indossate da Tokyo e la fantasia dei follower viaggia lungo la schiena scoperta della ragazza capace di far girare la testa a tutti i suoi colleghi.

Ursula Corbero
Ursula Corbero- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> La Casa di Carta | i migliori personaggi della serie Netflix

LEGGI ANCHE ——-> Here We Are | il trailer del cortometraggio animato con la voce di Meryl Streep

Ursula e Tokyo: personalità esplosiva

Una testa calda, Tokyo, che spesso e volentieri ha causato più di un problema alla banda con la tuta rossa, ma di fronte alla sua bellezza il Professore decide sempre di perdonarle tutto.

Impossibile resistere a quello sguardo malizioso, a quella forma fisica perfetta e al suo modo di fare sensuale e seducente, da donna sicura di sé, ma anche da ragazzina viziata e sfrontata, che ottiene sempre tutto quello che desidera. E Ursula, quanto somiglia a Tokyo in queste sfumature?

Impostazioni privacy