Alessia Marcuzzi dipendenza affettiva | La verità sulle coppie Nip di Temptation Island

Alessia Marcuzzi spiega quanto sia importante per le coppie di Temptation Island capire se il loro amore possa superare gli ostacoli delle tentazioni oppure debba finire. Quali sono le parole della conduttrice?

Alessia Marcuzzi dipendenza affettiva
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Manca sempre meno alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island che avverrà il 9 Settembre in prima serata su Canale 5. Alessia Marcuzzi in questi giorni di registrazione si è concessa un’intervista esclusiva al settimanale Chi, confessando alcuni segreti ma soprattutto i rapporti che, le coppie hanno con l’amore e con l’idea del reality. Quali sono state le parole della Marcuzzi?

Alessia Marcuzzi parla delle coppie

La conduttrice scelta da Maria De Filippi per aiutare e per accompagnare le coppie durante il loro “viaggio nei sentimenti” ha spiegato quanto sia difficile capire la “dipendenza affettiva” tra due fidanzati. Alessia Marcuzzi ha così confermato che: “Vedendo le coppie da fuori siamo bravissimi a giudicare. Diciamo: “Ma quella è pazza a restare!” anche se poi, quando tocca a noi, non siamo oggettivi e, magari, commettiamo lo stesso errore, anche se in maniera meno evidente”.

Alessia Marcuzzi dipendenza affettiva
Alessia Marcuzzi – meteoweek

La Marcuzzi ha così spiegato e descritto le sei coppie: “Nella maggior parte dei casi sono insieme da tanto tempo: Alberto e Speranza sono legati da 16 anni, Sofia e Amedeo da 11 anni, Anna e Gennaro e Carlotta e Nello da 6 anni. Sono nella situazione in cui devono fare dei passi importanti, come la convivenza o il matrimonio, ma c’è sempre un freno. E qui, secondo me è Temptation Island serve tantissimo a sboccare queste situazioni”.

La conduttrice pronta ad aiutare le coppie

Alessia Marcuzzi ha così conosciuto tutte le coppie del reality e al settimanale Chi ha voluto soffermarsi su ben due relazioni, quella formata da Antonio e Nadia e Davide e Serena. La conduttrice ha così spiegato: “Antonio è più grande di Nadia di 10 anni, mentre Serena e Davide erano due amici che uscivano “a quattro” con i rispettivi partner e, poi, si sono scoperti innamorati”.

Alessia Marcuzzi dipendenza affettiva
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island 2020 registrazioni | Iniziato il viaggio nei sentimenti delle sei coppie

Leggi Anche -> Antonella Elia, quanto guadagna l’ex concorrente di Temptation Island?

Nonostante Alessia Marcuzzi abbia cerca di spiegare la dipendenza affettiva che può legare due persone, non ci resta che seguire il loro viaggio nei sentimenti grazie a Temptation Island.

 

Impostazioni privacy