Giulia De Lellis si mostra senza trucco: “Ecco la mia pelle, una tragedia”

Giulia De Lellis combatte da mesi contro l’acne e, qualche tempo fa, aveva annunciato ai suoi follower l’inizio di una cura. Per la prima volta sui social, dunque, si è mostrata senza trucco e senza filtri.

Giulia De Lellis si mostra senza trucco su Instagram

Solita mostrarsi ai propri fan sorridente e serena, Giulia De Lellis sta attraversando un periodo abbastanza particolare. L’estate appena trascorsa è stata “malinconica, distratta, con gioia ( che da qualche parte, in una delle mie incredibili borse ritroverò)” e la sua storia con Andrea Damante pare non sia riuscita a decollare come – forse – entrambi speravano.

Intanto, lei continua ad essere sempre molto presente con i suoi follower e, nelle ultime ore, ha deciso di mettersi a nudo mostrandosi per la prima volta senza trucco e senza l’utilizzo dei – miracolosi – filtri di Instagram. La De Lellis ha, quindi, mostrato a tutti i segni di un’acne che con fatica sta tentando di eliminare e dimostrato che nessuno è perfetto.

Giulia De Lellis come Aurora Ramazzotti

Seguendo la scelta di Aurora Ramazzotti, che qualche settimana addietro decise di mostrarsi sui social con tutte le sue imperfezioni, anche Giulia De Lellis ha deciso di ribellarsi agli stereotipi che impongono ragazze belle e perfette.

Nulla di ciò che appare sui social corrisponde esattamente alla realtà e molte persone – soprattutto donne e ragazzine – tendono a nascondere ciò che viene considerato un difetto per non apparire diverse dagli standard che si sono diffusi nella società attuale.

La De Lellis, quindi, si è messa a nudo e, rispondendo alle richieste di chi voleva tentare di capire cosa intendesse per “la mia pelle è una tragedia”, ha mostrato a tutti i segni dell’acne.

Giulia De Lellis mostra i segni dell’acne sul viso

Leggi anche–>Giulia De Lellis sgombera casa di Damante | Il racconto scioccante dopo la Sardegna | Video

Leggi anche–>Andrea Damante furia dopo Giulia De Lellis | La rabbia dell’ex tronista

Giulia De Lellis e i segni dell’acne sul viso

“Mi avete chiesto cosa intendi quando dici ‘situazione pelle una tragedia?!’ – ha scritto lei nelle sue Instagram story mostrando il viso senza trucco né filtri – . Ecco, questo intendo…Senza filtri è una storia diversa”.

In tanti hanno apprezzato la scelta di Giulia di mostrarsi senza makeup, con i suoi difetti, esattamente come è al momento del risveglio.

E, se molti hanno applaudito alla sua sincerità, tanti altri si aspettano lo stesso atteggiamento per quanto riguarda la sua vita privata.

La storia con Andrea Damante sembra essere giunta al capolinea, ma nessuno dei due ha deciso di rivelare cosa stia accadendo rimandando le dichiarazioni ufficiali a data da destinarsi.

Impostazioni privacy