Andrea Damante furia dopo Giulia De Lellis | La rabbia dell’ex tronista

Le indiscrezioni messe in giro nelle ultime ore vedrebbero Andrea Damante al fianco di una nuova fidanzata, che avrebbe preso velocemente il posto di Giulia De Lellis.

Andrea Damante meteoweek.com
Andrea Damante meteoweek.com

Il dj però smentisce queste insinuazioni e senza mezzi termini si sfoga attraverso il suo profilo Instagram.

“Questa volta risparmiatevi tutta questa m***a.”

Le notizie trapelate in queste ore menzionano una ragazza di nome Martina, la cui identità è però ancora un mistero. Secondo queste indiscrezioni l’ex tronista si sarebbe già consolato con una nuova ragazza.

I due, infatti, sarebbero stati visti in “teneri atteggiamenti” e proprio in uno dei posti che Damante frequentava con la De Lellis. L’amata coppia di Uomini e Donne era in crisi da un po’ di tempo, per dei motivi che non sono stati però rivelati.

La reazione di Damante a questi pettegolezzi non è tardata ad arrivare e il dj oltre a smentire la notizia, chiede rispetto per la situazione delicata che sta vivendo in questo momento.

Questa volta risparmiatevi tutta questa m***a. Questa volta non permetterò di essere infangato quando merito tutto il contrario se proprio. Qui nessuno ha nessuno. Anzi. Quando ci sarà qualcosa da dire saremo i primi. Non mettete in mezzo persone che non esistono e portate rispetto per questo momento. Buongiorno.

Damellis: la crisi di coppia e la pausa di riflessione

La coppia Damante e De Lellis starebbe, quindi, solo affrontando una crisi che potrebbe essere passeggera. Dopo che nei primi mesi dell’anno i Damellis erano tornati a fare coppia e avevano trascorso insieme il lockdown, nuovi problemi sono emersi nella loro relazione e l’ombra di una nuova crisi si è fatta strada, fino al loro allontanamento.

La De Lellis era andata a vivere a casa di Damante durante la quarantena, ma nei giorni scorsi i due hanno deciso di prendersi una pausa.

Dopo che la De Lellis ha rivelato di aver bisogno di un momento di riflessione e la conferma della crisi è poi arrivata anche da Damante che ha aggiunto “Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose.

La scorsa Giulia De Lellis, al ritorno dalle vacanze, aveva traslocato da casa di Damante e preso casa in affitto a Milano.

Leggi anche ->Giulia De Lellis sgombera casa di Damante | Il racconto scioccante dopo la Sardegna

Leggi anche ->Andrea Damante torna a Milano | La casa vuota senza Giulia De Lellis

Con la smentita di Damante sul suo presunto nuovo flirt resta aperto quindi uno spiraglio per una ripresa della relazione con la De Lellis.

Impostazioni privacy