Grande Fratello, che fine ha fatto Salvo? Eccolo dopo l’espulsione

Salvo Veneziano è stato uno dei concorrenti più amati della prima edizione del Grande Fratello condotto da Daria Bignardi ormai più di vent’anni fa. Nell’ultima edizione vip del reality condotto da Alfonso Signorini, Salvo ha preso parte per pochi giorni per un espulsione immediata. Scopriamo subito cosa è successo e com’è cambiata la sua vita oggi.

Salvo Veneziano - meteoweek
Salvo Veneziano – meteoweek

L’amore per la pizza

Nell’ultimo Grande Fratello vip condotto da Alfonso Signorini hanno preso parte anche alcune vecchie glorie del reality delle scorse edizioni. Fra questi vi erano Sergio Volpini, Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese e Salvo Veneziano. Quest’ultimo, in maniera del tutto inaspettata, venne squalificato perde le frasi sessiste contro l’influenza Elisa De Panicis.

Salvo ed Elisa - meteoweek
Salvo ed Elisa – meteoweek

Quando fu costretto ad abbandonare la casa per tale motivo, il pizzaiolo si scusò per i termini utilizzati nei confronti della ragazza e ammise la sua noncuranza nell’utilizzare parole molto forti a sfondo sessuale. Ora però può contare sempre sulla sua compagna Giusy e sulla sua splendida famiglia. Non ama restare nel piccolo schermo ma il suo mondo è sempre legato anche dal punto di vista affettivo alla pizzeria. Anche se si è verificato uno scivolone nell’ultima edizione del reality, Salvo resta sempre nei cuori di tutti quei fan che hanno amato e osannato la prima edizione vinta da Cristina Plevani in cui prese parte anche il mai dimenticato Pietro Taricone.

Grande Fratello, Salvo Veneziano e la passione per la tv

Salvo Veneziano non ha mai nascosto la sua grande passione per la televisione ed è per questo che 20 anni fa decise di prendere parte alla prima edizione del Grande Fratello proprio per affrontare un’esperienza nuova sotto l’occhio attento delle telecamere.

 

Leggi anche -> Andrea Damante, parla la mamma: “Giulia è una parte importante della nostra vita”

Leggi anche -> Grande Fratello, ricordate Patrizia? Nuova vita dopo l’aggressione

Anche se al momento sembra essere lontano dal piccolo schermo per altri impegni lavorativi, Salvo quando può partecipa volentieri come opinionista nei Talk Show.

Impostazioni privacy