Jasmine Carrisi contro l’industria della moda: “standard irraggiungibili imposti dalla società…”

Jasmine Carrisi si scaglia contro la moda e contro la società che, negli ultimi giorni sta criticando e offendendo la modella Armine Harutyunyan. Quali sono state le sue parole?

Jasmine Carrisi contro l’industria della moda
Jasmine Carrisi – meteoweek

La figlia di Loredana Lecciso e Albano Carrisi continua la sua scalata nel mondo della musica dopo il suo singolo “Ego”. Jasmine Carrisi però, oltre a pensare al suo trasferimento a Milano e ai prossimi intensi mesi di studio e di progetti musicali sembra scatenarsi contro la società e contro le persone che, da giorni criticano la modella di Gucci Armine Harutyunyan.

La neo-cantante infatti, durante la giornata di ieri ha deciso di dire la sua su tutto quello che sta succedendo nei confronti della modella che, con una bellezza particolare non è stata accettata da una grandissima fetta di utenti sui social. Le critiche, le offese e la denigrazione nei confronti di Armine hanno così scatenato la rabbia di Jasmine Carrisi che, si scaglia contro l’industria della moda. Quali sono state le sue parole?

Jasmine Carrisi a sfavore della moda

Le parole che Jasmine ha lanciato contro l’industria della moda hanno lasciato molto sorpresi i suoi giovani fan che, non si aspettavano una presa di posizione importante da parte sua.

Jasmine Carrisi contro l’industria della moda
Jasmine Carrisi – meteoweek

La figlia di Albano infatti, in questi ultimi mesi ha avuto la possibilità di farsi notare grazie alla sua entrata nel mondo della musica con il suo nuovo singolo “Ego”, spiegando di non voler abbandonare però gli studi.

Durante la giornata di ieri Jasmine ha sentito il bisogno di esternare il suo pensiero nei confronti di quello che sta succedendo nel mondo della moda ma soprattutto sui social. Di cosa stiamo parlando?

La figlia di Albano senza pietà

Jasmine Carrisi ha così accusato l’industria della moda sul suo profilo Instagram, affermando che: “Eh ma comunque f**** gli standard irraggiungibili imposti dalla società, l’industria della moda dovrebbe accogliere tutti i visi e i corpi”.

Jasmine Carrisi contro l’industria della moda
Jasmine Carrisi – meteoweek

Leggi Anche -> Jasmine Carrisi cede al fascino di Biondo ? L’ex di Amici ha conquistato il suo cuore

Leggi Anche -> Jasmine Carrisi la nuova regina di Cellino San Marco | Mamma Loredana : “Faccio un passo indietro…”

Così la figlia di Loredana Lecciso si è mostrata arrabbiata caricando una sua foto e ironizzando: “2020: Eh ma che brutte le modelle di Gucci…”

Impostazioni privacy