Questi tre bimbi oggi sono i fratelli più famosi della tv: li riconoscete?

Sono i tre fratelli più conosciuti del mondo dello spettacolo. Finiti di recente al centro della cronaca rosa, li riconoscete? Ecco chi sono.

Fonte: Instagram

La foto su Instagram

Qualche tempo fa la madre, Veronica Cozzani, ha pubblicato uno scatto dei suoi tre figli quando erano ancora bimbi. Ormai adulti, oggi sono tra i volti più conosciuti del mondo dello spettacolo nostrano. Ebbene sì, si tratta proprio di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez. 

Uno scatto che non è passato di certo inosservato, con numerosi utenti del web che non hanno perso occasione di riempire di like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti, infatti, si legge: “Jeremías ha gli occhi di Santiago. Qui sono identici. L’ho sempre detto che somiglia alla mamma!”, oppure “Bellissimi complimenti ha dei figli meravigliosi“, “Che belli e quanto è cucciola Cecilia!!!!”, “Tre meraviglie!”.

Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez insieme alla mamma a Verissimo – Fonte: Facebook

La famiglia Rodriguez

D’altronde non è la prima volta che mamma Veronica Cozzani pubblica delle foto dei figli su Instagram. Qualche settimana fa, ad esempio, ha pubblicato uno foto di famiglia con a corredo la seguente didascalia: “Passano gli anni e si cambia. Però l’essenziale non muta: i Rodri!“. Un tenero messaggio, quella della signora Cozzani, che sembra racchiudere sia nostalgia, ma soprattutto una riflessione sul momento che sta vivendo la sua famiglia. Se da un lato Belen Rdoriguez si ritrova a dover fare i conti con la fine della storia con Stefano De Martino, dall’altro canto Cecilia Rodriguez sembra essere in crisi con Ignazio Moser.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez | scuola vip per Santiago | Conto da capogiro

LEGGI ANCHE –> Ignazio Moser trasformazione, fan preoccupati: “Ho perso 9 kg”

Proprio dopo la fine della storia con Stefano De Martino, Belen Rodriguez, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha affermato: “Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa”. Per poi aggiungere: “Non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto ‘scema’ in fronte”.

Belen Rodriguez – Foto fornita da Stefania D’Alessandro/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy