Temptation Island, Sofia Calesso diventa modella | Svolta dopo Alessandro

Sofia Calesso e la sua importante svolta. La bella concorrente di Temptation Island, ex di Alessandro Medici, approda al mondo della moda. Sensualità e fascino le armi della ragazza.

Sofia Calesso e la tormentata storia con Alessandro Medici

Sofia Calesso ha dimostrato dalle prime battute di Temptation Island di avere un carattere molto forte. Entrata per rimettere in piedi un rapporto ormai saturo con il suo ex, Alessandro Medici, la coppia ha subito dimostrato le farraginosità di una storia ormai finita e logora. Alessandro e Sofia erano fidanzati da quattro anni e mezzo. Lui, Alessandro Medici, lavora come macellaio ed è separato, ha due figli di 20 e 24 anni di nome Giulia e  Christian. Lei, Sofia, il cui cognome è Calesso, è una casalinga con un matrimonio alle spalle e due figli di 9 e 7 anni. Una storia tormentata che ha evidenziato i tanti punti discordanti della coppia che ha deciso di eclissare un rapporto. Dopo quasi 5 anni di fidanzamento la coppia si è separata e Sofia Calesso ha decisamente svoltato pagina.

Modella per un giorno?

Sofia Calesso è nata a Perugia il 23 novembre 1989. La sua non è stata una vita semplicissima perché ha una separazione dolorosa alle spalle. Dalla sua precedente storia sono nati due bambini: situazione, quest’ultima, che l’accomuna ad Alessandro, con cui si è presentata a Temptation Island (anche lui infatti ha due figli da una precedente relazione).

Sofia è senz’altro una ragazza carina con forme prosperose, come si nota sul suo profilo Instagram e come si è visto nelle varie puntate di Temptation Island. Ha anche vari tatuaggi, di cui un bel cuore sull’anulare. Oggi la bella Sofia condivide uno scatto mozzafiato che potrebbe aprire le porte della moda: La Calesso ha posato per un noto brand mostrando le sue forme. Lo scatto non è passato inosservato e il pubblico ha apprezzato.

Impostazioni privacy