Un posto al sole, anticipazioni 7 – 11 settembre: colpo di scena per una coppia

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti gli episodi in onda da lunedì 7 agosto a venerdì 11 settembre, con Susanna che dovrà prendere una decisione in merito al matrimonio con Niko.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Un posto al sole, anticipazioni

Le anticipazioni della soap Un posto al sole, riguardanti gli episodi in onda da lunedì 7 settembre a venerdì 11 settembre, rivelano che Susanna dovrà prendere una decisione in merito alle nozze con Niko. Nell’episodio in onda lunedì 7 settembre si evince che è giunto il giorno del matrimonio di Niko e Susanna e per l’occasione si assiste ad un colpo di scena che porta a un duro confronto le famiglie dei due sposi. Nel frattempo Fabrizio torna dalla Russia e sostiene di avere una nuova strategia per poter correre ai ripari e cambiare il destino dei cantieri, dando in questo modo un aiuto concreto anche a Marina.

Martedì 8 settembre Renato e Giulia sono in crisi e non sanno come comportarsi con Niko. Diego è alla ricerca di un lavoro e cerca di escogitare un’idea per cercare di guadagnare qualcosa in più. Viola ed Eugenio, dal loro canto, si ritrovano ad affrontare un momento difficile nel corso della loro relazione.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Susanna sposerà Niko?

Mercoledì 9 settembre Viola mostra il proprio astio nei confronti di Eugenio, con la tensione tra i due che diventa sempre più insostenibile. Serena non riesce a prendere parte alla recita di Irene per colpa di un imprevisto. Fortunatamente Filippo riesce ad aiutarla trovando un modo per consentire a Serena di assistere allo spettacolo, pur non essendo presente fisicamente.

Nella puntata in onda giovedì 10 settembre Susanna deve prendere una decisione in merito al proprio matrimonio. Filippo consiglia a Viola di smetterla di creare tensioni con Eugenio, mentre Serena ricorda quando con Filippo e Irene erano una famiglia felice. Guido, dal suo canto, non intende allontanarsi da Napoli.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Per finire venerdì 11 settembre si vede Viola decisa a partire. Eugenio, quindi, va da lei per cercare di chiarire la situazione. Viola, però, è troppo ferita e non vuole far parlare il marito onde evitare un ennesimo scontro. Nel frattempo Marina e Fabrizio si recano insieme a un pranzo di lavoro dove incontrano Roberto Ferri.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy