Aurora Ramazzotti, chi è il fidanzato Goffredo? Ecco il bellissimo ingegnere

Siamo ormai abituati a vederlo sempre al fianco di Aurora Ramazzotti: chi è il ragazzo che ha rubato il cuore della figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti? Scopriamolo

Una coppia inseparabile

Si chiama Goffredo Cerza e sappiamo che è il fidanzato di Aurora Ramazzotti almeno da 3 anni, da quando nel 2017 la loro relazione venne resa ufficiale su Instagram.

Da quel momento in poi Aurora e Goffredo sono apparsi spesso insieme, una coppia inseparabile, tanto che hanno deciso di vivere sotto lo stesso tetto, il periodo del lockdown, all’ interno della famiglia Hunziker – Trussardi a Bergamo.

La famiglia del fidanzato di Aurora Ramazzotti

Ma chi è Goffredo Cerzi? Innanzitutto è romano e ha un bellissimo rapporto con i suoceri, Michelle che non manca mai di elogiarlo durante qualche intervista, ed Eros con il quale ha anche trascorso una breve vacanza nei primi del 2020 alle Maldive.

Per quanto riguarda la sua famiglia sappiamo che ha una sorella a cui è molto legato e che sua madre Francesca è manager di un poliambulatorio specialistico sulla via Aurelia.

Cosa fa Goffredo Cerza

Goffredo Cerza si è laureato in ingegneria a Londra ed è proprio nella capitale britannica che è scoccata la scintilla tra lui e Aurora Ramazzotti. Il ragazzo tuttavia, si definisce un viaggiatore ed un avventuriero, motivo per cui il suo profilo Instagram è ricco di foto che lo immortalano in bellissimi luoghi, in giro per il mondo, spesso in compagnia di Aurora e degli amici.

Un’altra passione di Goffredo Cerza è lo sport, tant’è vero che proprio a questo mondo è legato il suo lavoro. Il giovane infatti ha fondato il brand King Cerz Fitness. Il business in questione è incentrato sull’offerta di servizi di fitness coaching. Il fidanzato di Aurora Ramazzotti stila inoltre programmi di allenamento personalizzati.

Progetti per il futuro

Insomma, un ragazzo pieno di risorse che ha fatto breccia nel cuore della spigliata Aurora: i due hanno grandi progetti insieme.

LEGGI ANCHE ———–>Aurora Ramazzotti spodestata senza pietà | La causa è Paola Di Benedetto?

LEGGI ANCHE ———–>Aurora Ramazzotti risponde a Selvaggia Lucarelli: “Sto pagando i conti ancora adesso”

https://www.instagram.com/p/CCEgbEEorIm/?utm_source=ig_web_copy_link

Giusto in una recente intervista rilasciata a Oggi, la coppia ha confessato di avere come progetto futuro la convivenza specificando che Goffredo non tornerà a Londra ma resterà a vivere in Italia, a Milano.

Impostazioni privacy