Aurora Ramazzotti spodestata senza pietà | La causa è Paola Di Benedetto?

Questo è l’anno in cui Paola Di Benedetto vuole il podio in toto: prima la vittoria del Grande Fratello Vip 4 ed ora il ruolo di speaker in radio dove Aurora Ramazzotti è stata spodestata senza pietà.

Paola Di Benedetto, vincitrice del GF Vip 4 – meteoweek

La giovane influencer Aurora Ramazzotti è stata spodestata senza pietà dal suo ruolo di speaker radiofonica perdendo una grande opportunità di lavoro che, invece, è diventata una ottima chance per la vincitrice del Grande Fratello Vip 4. Paola Di Benedetto è la causa di questo cambio della guardia?

Aurora Ramazzotti spodestata

L’anticipazione è arrivata dal settimanale ‘Chi’ che comunicato la novità: Aurora Ramazzotti è stata spodestata dal suo ruolo di speaker radiofonica per essere sostituita da Paola Di Benedetto.

Qual è la causa per cui la figlia d’arte del cantante Eros e di Michelle Hunzigher ha perso questa grande opportunità di lavoro? Il cambio della guardia c’è stato perché sostituita dalla vincitrice del Grande Fratello Vip 3?

Aurora Ramazzotti – meteoweek

Cambio della guardia a Rtl 102.5. Dopo il lockdown si sono perse le tracce di Aurora Ramazzotti. Al suo posto in arrivo Paola Di Benedetto, vincitrice del Gf Vip 4” che fine ha fatto Aurora Ramazzotti? Sicuramente la sua improvvisa scomparsa lavorativa si è rivelata un’ottima chance per Paola Di Benedetto che, sagace, non se la lascia scappare affatto.

Grandi opportunità per Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto – meteoweek

Con la vittoria del Grande Fratello Vip, in campo lavorativo per la ex madre natura si sono aperte tante opportunità lavorative. E così da appena varcata la porta rossa di Cinecittà con lo scettro della vincitrice, Paola Di Benedetto ha fatto diversi shooting fotografici ed è stata ospite in diverse puntate.

Per i prossimi mesi, Paola Di Benedetto ha in cantiere diversi progetti lavorativi. Oltre alla ottima chance che le è stata offerta di sostituire in radio Aurora Ramazzotti, la bellissima vincitrice del GF Vip sarà impegnata in una trasmissione televisiva, insieme a Paolo Ciavarro e Giulia Salemi.

Leggi anche –> Brutto incidente in treno per Paola Di Benedetto | Paura per la vincitrice del Gf Vip

Leggi anche –> Anniversario da incubo per Paola Di Benedetto | Problemi ad alta quota per la vincitrice del Gf Vip

I tre ex gieffini, infatti, saranno al timone del programma “Disconnessi”, un format in cui racconteranno, attraverso le loro visite in loco, i bellissimi posti nascosti della nostra Penisola.  Il programma andrà in onda  dopo il telegiornale di ‘Studio Aperto’, nella fascia pre serale nel week end.

Impostazioni privacy