Anniversario da incubo per Paola Di Benedetto | Problemi ad alta quota per la vincitrice del Gf Vip

Si è trasformato in un anniversario da incubo per Paola Di Benedetto, il festeggiamento dei due anni insieme a Federico Rossi.

Paola Di Benedetto, vincitrice del Gf Vip – meteoweek

Perché è diventato un anniversario da incubo per Paola Di Benedetto il viaggio organizzato con il suo fidanzato? La vincitrice del Grande Fratello Vip ha documentato tutto su Instagram e Federico Rossi la consola così: Anniversario sfortunato, anno fortunato“.

Anniversario sfortunato per Paola Di Benedetto: peripezie in alta quota

Paola Di Benedetto – meteoweek

La vincitrice del Grande Fratello Vip documenta tutto sul suo profilo Instagram: è stato un anniversario sfortunato per Paola Di Benedetto.

La giovane e bella ex ‘Madre Natura’ ha organizzato un viaggio con il suo fidanzato Federico Rossi, per festeggiare i due anni di relazione.

La prima tappa del loro viaggio è stata la Puglia, in una lussuosa masseria. Già in quel caso la vincitrice del Gf Vip denunciava ironicamente sul suo profilo Instagram le poche attenzioni del suo fidanzato, preso dalle partite di calcio mentre lei girava in costume per la casa.

I due si sarebbero poi spostati verso Santorini, con l’aereo, ma le varie peripezie hanno reso sfortunato questo anniversario. Cos’è successo a Paola Di Benedetto e Federico Rossi?

Paola Di Benedetto è delusa ma felice

Il programma della giovane coppia per festeggiare due anni di storia d’amore era quello di spostarsi dalla Puglia verso Santorini. Purtroppo, però, diverse peripezie si sono abbattute sul viaggio di Paola Di Benedetto e Federico Rossi e il programma è saltato.

La vincitrice del Grande Fratello Vip pubblica su Instagram una sua foto al ristorante e scrive: “Due giorni fa volo cancellato per Santorini, lo rifacciamo e questa mattina ora 5.30 in aeroporto non ci fanno partire perché mancava qualche “documentazione”. Conclusione: siamo a sfondarci di cibo nel nostro ristorante preferito a Modena. Distrutti, ma felici”.

Leggi Anche -> Paola Di Benetto contro la serie A? Il messaggio dopo la partita della domenica

Leggi Anche ->Gianni Sperti asfalta l’ex Paola Barale: “Ricorda solo quello che vuole…?”

Federico Rossi cerca di consolarla commentando:“Anniversario sfortunato, anno fortunato”. 

Impostazioni privacy