Paola Di Benetto contro la serie A? Il messaggio dopo la partita della domenica

La vincitrice del Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto è contro la serie A. Il calcio ha rovinato la sua domenica pomeriggio.

Paola Di Bendetto, vincitrice del Gf Vip 4 – meteoweek

La febbre del calcio ha colpito anche Federico Rossi, distolto dalle partite, e così Paola Di Benedetto si pone contro la serie A. “Gli uomini perdono ogni capacità cognitiva davanti al calcio” così Paola Di Benedetto ironizza su Instagram.

Paola Di Benedetto contro la serie A: domenica rovinata

Federico Rossi su Instagram – meteoweek

La vincitrice del Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto va contro la serie A e fa ironie sul connubio ‘maschi e calcio’. A quanto pare le partite di calcio hanno rovinato la sua domenica e catturato l’attenzione del suo fidanzato Federico Rossi.

Paola Di Benedetto è, infatti, in vacanza con il cantante in una splendida e lussuosa masseria in Puglia. Il loro appartamento, oltre che bellissimo, è ricco di confort, con la vasca idromassaggio in camera. All’esterno c’è una piscina privata disponibile solo per loro e una veduta meravigliosa. Paola Di Benedetto gironzola in costume, in gran forma e sempre più sexy eppure Federico Rossi ha gli occhi puntati sul tablet dove sono trasmesse le partite di calcio.

L’attenzione del cantante è solo per il calcio e così Paola Di Benedetto fa ironia su Instagram: “Perché gli uomini perdono ogni capacità cognitiva quando seguono il calcio?” si chiede la bellissima ex Madre Natura.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi: due anni insieme

Dal profilo Instagram di Paola Di Benedetto – meteoweek

Brindano al loro anniversario, ai tanti ostacoli superati e al loro prossimo progetto insieme con la convivenza: Paola Di Benedetto e Federico Rossi festeggiano due anni di storia d’amore.

Lo annuncia la vincitrice del Grande Fratello Vip immortalando il brindisi e pubblicandolo nelle stories di Instagram: “Ebbene si, due anni” così scrive Paola Di Benedetto.

Leggi Anche ->Notti insonni per Paola Di Benedetto | Paure e tormenti per la vincitrice del Gf Vip | Video

Leggi Anche -> Paola Di Benedetto a spasso con il maggiordomo | Vacanze stellari per la vincitrice del Gf Vip

La giovane coppia ha già superato un tradimento e la lontananza forzata e nonostante tutto: “Dopo quasi due anni siamo ancora qui” aveva scritto Paola Di Benedetto sul proprio profilo social, aggiungendo: “pensare che tra poco dovrò sopportarti ogni giorno…”.

Impostazioni privacy