Notti insonni per Paola Di Benedetto | Paure e tormenti per la vincitrice del Gf Vip | Video

Così come ha dichiarato sul suo profilo Instagram, sta trascorrendo notti insonni Paola Di Benedetto. Cosa tormenta il suo sonno?

Paola Di Benedetto, vincitrice del Gf Vip 4 – meteoweek

La vincitrice del Grande Fratello Vip sta vivendo un periodo di forte stress emotivo, con una mole di lavoro molto pressante: così il problema delle notti insonni viene raccontato da Paola Di Benedetto su Instagram. Cosa tormenta la bella ex Madre Natura?

Tormenti e paure: le notti insonni di Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto – meteoweek

Da qualche tempo la bellissima vincitrice del Grande Fratello Vip 4 ha litigato con Morfeo che le ha tolto il sonno: così il problema delle notti insonni di Paola Di Benedetto viene raccontato con dei video su Instagram.

La reginetta del reality parla di questo problema nelle stories del suo profilo: “Ciao ragazzuoli belli, volevo darvi degli aggiornamenti per quanto riguarda la situazione sonno poichè mi avete dato migliaia di consigli su cosa voi utilizzate. Comunque alla fine ho risolto con delle compresse naturali. Pensate che dopo tanto sono andata a dorrmire a mezzanotte e mezza e mi sono svegliata alle undici e mezzo, insomma ho recuperato tutto il sonno perso e lo vedete dalla mia faccia rilassata” così esordisce Paola Di Benedetto.

La vincitrice del Grande Fratello Vip coglie l’occasione e affronta il problema dell’insonnia con i suoi followers: “Ci sono tanti metodi per conciliare il sonno. Basta cercare su Internet e troverete tantissimi metodi! Tra l’altro non so se conoscete l’ASMR: io quando voglio rilassarmi vado su You Tube e l’ascolto”.

Dopo aver dispensato consigli, però, cerca di indagare sui veri motivi che portano la mancanza di sonno: “Chiunque abbia questi problemi, una volta che rientra a casa, nella sua sfera privata e intima, dovrebbe cercare di indagare alla base e capire quali sono i reali problemi che portano l’insonnia. Di solito la mancanza di sonno arriva per un periodo di forte stress, di tormenti e paure. Il mio consiglio è quello di pensare positivo, allontanare la negatività e farsi meno domande possibili” conclude così Paola Di Benedetto.

Ansia da convivenza con Federico Rossi?

Paola Di Benedetto e Federico Rossi – meteoweek

Così come ammesso su Instagram da Paola Di Benedetto, questo per lei è un periodo di forte stress emotivo che le sta procurando problemi di insonnia.

Secondo la stessa reginetta del reality, alla base ci sono motivi di inquietudine e paure che possono generare ansia. La domanda, quindi, sorge spontanea: cosa tormenta Paola Di Benedetto?

La bellissima ex Madre Natura sembra in apparenza vivere un periodo d’oro a livello lavorativo e privato: ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello Vip e gode dell’amore incondizionato del cantante Federico Rossi, con cui è in programma una convivenza.

Leggi anche -> Paola Di Benedetto a spasso con il maggiordomo | Vacanze stellari per la vincitrice del Gf Vip

Leggi anche -> Federico Rossi bizzarra estate in solitaria | Crisi con Paola Di Benedetto?

Sarà proprio il progetto della convivenza con il fidanzato a generare paura in Paola Di Benedetto?

Impostazioni privacy