Federico Rossi bizzarra estate in solitaria | Crisi con Paola Di Benedetto?

Lo scrive su Instagram: Federico Rossi trascorrerà una bizzarra estate in solitaria e senza provare emozioni forti. Cos’è successo?

Federico Rossi bizzarra estate
Federico Rossi – meteoweek

Il cantante dell’ex duo ‘Benji e Fede’, Federico Rossi ammette di vivere una bizzarra estate in solitaria. Il primo pensiero è quella di una possibile crisi con la sua fidanzata Paola Di Benedetto, vincitrice del Grande Fratello Vip. Ma il vero motivo è un altro.

Federico Rossi e la bizzarra estate in solitaria. Cos’è successo?

Federico Rossi ammette sul suo profilo Instagram che trascorrerà una bizzarra estate in solitaria. Il cantante dell’ex duo ‘Benji e Fede‘ parla di una stagione senza emozioni forti e senza la colonna portante della sua vita.

Immediatamente sorge il dubbio: Federico Rossi è in crisi con la fidanzata Paola Di Benedetto? La vincitrice del Grande Fratello Vip non sarà accanto al cantante quest’estate?

A svelare l’arcano, però, è lo stesso post di Federico Rossi: “Sto vivendo un’estate strana… Per sette anni l’ho trascorsa con una colonna sonora, concerti, esperienze incredibili ed emozioni veramente forti. In questa estate 2020 sto riscoprendo però la bellezza delle piccole cose, conoscendomi sempre di più e preparandomi per ciò che mi riserverà il futuro, partendo dal presente, da piccoli attimi che racchiudono tutto quanto”.

Federico Rossi bizzarra estate
Federico Rossi – meteoweek

L’estate del Covid-19 è un’estate di privazioni e tra queste c’è anche la mancanza di musica. Per la prima volta, la stagione dell’anno più ricca di musica live e concerti, resterà in silenzio.

Tra le misure cautelative anti covid c’è la cancellazione di tutti i concerti e anche Federico Rossi, da professionista e appassionato, risente di questa stagione senza musica.

Nessuna crisi tra Federico Rossi e Paola Di Benedetto

La storia tra la vincitrice del Grande Fratello Vip e Federico Rossi, continua ad andare a gonfie vele. Amore e passione tra i due, tanto che Paola Di Benedetto ha commentato il post Instagram del fidanzato, riferito alla musica e al valore delle piccole cose, con un esplicito apprezzamento: “Che manzo!”.

Federico Rossi bizzarra estate
Federico Rossi e Paola Di Benedetto – meteoweek

Leggi Anche -> Federico Rossi vittima di Paola Di Benedetto | Evento scioccante al primo incontro

Leggi Anche -> Paola Di Benedetto pronta per il primo incontro | Dopo mesi riabbraccia Federico Rossi

Non solo ma la coppia, che ha trovato equilibrio e serenità dopo un’estate passata all’insegna del tradimento e della separazione, ha fatto la prima fuga dopo il lockdown: Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono ritagliati un periodo per loro stessi nell’Argentario, in Toscana.

Impostazioni privacy