Federico Rossi vittima di Paola Di Benedetto | Evento scioccante al primo incontro

Ci risiamo: Federico Rossi vittima di Paola Di Benedetto, per la seconda volta cade nello scherzo architettato con le ‘Iene’.

Il cantante Federico Rossi – meteoweek

La redazione delle ‘Iene’, insieme alla vincitrice del Grande Fratello Vip, sono stati protagonisti di un divertente scherzo: Federico Rossi è stato vittima di Paola Di Benedetto. L’evento scioccante per il cantante è stato raccontato dal cantante su Instagram.

Complici ‘Le Iene’: Federico Rossi vittima di Paola Di Benedetto

Federico Rossi – meteoweek

Il cantante ci ricasca: Federico Rossi vittima di Paola Di Benedetto e della redazione de ‘Le Iene’, in un nuovo esilarante scherzo che andrà in onda nei prossimi giorni.

Il fidanzato della vincitrice del Grande Fratello Vip 4 è stato di nuovo protagonista di un macchinoso scherzo, così come lui informa i followers su Instagram.

Già lo scorso anno Federico Rossi è stato vittima di uno scherzo, con Paola Di Benedetto complice e in quel caso il cantante, alla luce della vicenda di Marco Carta, è stato accusato di furto. Lo scherzo era riuscito al punto che il giovane era scoppiato in un pianto disperato cercando di difendersi.

Cosa hanno architettato questa volta le Iene insieme alla sua fidanzata? Non resta che vedere la puntata.

Federico Rossi e Paola Di Benedetto ricongiunti

Paola Di Benedetto e Federico Rossi – meteoweek

La coppia Rossi – Di Benedetto si è finalmente ricongiunta dopo una lunga e seria separazione durata ben cinque mesi in cui, i due giovani, hanno rispettato in maniera ferrea le regole del lock down.

Ad attendere il giovane cantante al primo incontro è stato un ‘ben servito’ con lo scherzo delle Iene.

Federico Rossi è molto innamorato di Paola Di Benedetto, al punto che è lui stesso ad ammettere: “Finalmente e ora chi ci stacca più” commenta su Instagram con entusiasmo.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto pronta per il primo incontro | Dopo mesi riabbraccia Federico Rossi

LEGGI ANCHE –> Federico Rossi è in ritiro spirituale | Post quarantena senza Paola Di Benedetto dopo il GF Vip

La giovane coppia di innamorati si riprende in una foto in cui sono sorridenti e Federico Rossi commenta con una didascalia: “E non esisterà un posto in cui ti sentirò lontano, nemmeno il più nascosto… nemmeno sulla Luna. Non sono mai riuscito a fare finta di niente con te”.

Impostazioni privacy