Paola Di Benedetto a spasso con il maggiordomo | Vacanze stellari per la vincitrice del Gf Vip

Paola Di Benedetto si mostra all’interno delle sue storie Instagram insieme a un altro uomo, di chi si tratta?

Paola Di Benedetto – meteoweek

La vincitrice del Grande Fratello Vip pubblica nelle stories di Instagram un video molto divertente e simpatico: Paola Di Benedetto è a spasso con il maggiordomo. Vacanze stellari per la reginetta del reality?

Paola Di Benedetto passeggia con il maggiordomo: ecco chi è

Vacanze da vera reginetta, così come lo scettro che porta di vincitrice del Grande Fratello Vip 4: Paola Di Benedetto è a spasso per le vie del centro con il suo maggiordomo.

La reginetta documenta tutto con delle stories pubblicate sul suo profilo Instagram.

Paola Di Benedetto passeggia per le strade del centro con la mascherina e sotto braccio con il suo fidanzato Federico Rossi e a lui chiede: “Ma perché camminiamo come se tu fossi il mio maggiordomo?”.

Paola Di Benedetto con il maggiordomo
Paola Di Benedetto – meteoweek

Federico Rossi, coglie la palla al balzo, e mette in scena un simpatico siparietto in cui si camuffa, anche con la voce, da maggiordomo: “Perché io sono il tuo maggiordomo e non posso farti mancare nulla. Ti senti sicura con me?” e la reginetta del reality risponde: “Sempre se mi stringo a questo braccio“, alludendo al braccio possente e muscoloso del fidanzato.

Che bello andare a spasso con il mio maggiordomo” continua Paola Di Benedetto e Federico Rossi continua lo sketch: “Signora le serve qualcosa nell’ultimo momento?” concludendo così il video di Instagram.

Aria di convivenza tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Paola Di Benedetto e Federico Rossi – meteoweek

La coppia composta da Paola Di Benedetto e Federico Rossi è una delle più riuscite che, nonostante errori del passato, sta vivendo il presente con tanto affiatamento e tanta serenità.

Il cantante e la vincitrice del Grande Fratello Vip hanno vinto molte battaglie insieme e hanno superato molti ostacoli, ultimo tra tutti i lunghi mesi di separazione tra la partecipazione al reality e il lockdown. Nonostante tutto si sono aspettati con pazienza e si sono ricongiunti. Il premio per quest’amore sarà la convivenza?

Leggi anche -> Federico Rossi bizzarra estate in solitaria | Crisi con Paola Di Benedetto?

Leggi anche -> Paola Di Benedetto speranza per il futuro | “Domani sarà un giorno migliore”

Sembra proprio di sì, dopo il recente post che la reginetta dei vip ha pubblicato sui social, riprendendo la sua prima vacanza con Federico Rossi dopo la quarantena. Nella didascalia Paola Di Benedetto ha scritto: “Dopo quasi due anni siamo ancora qui. E pensare che tra non molto ti dovrò sopportare ogni giorno”.

 

Impostazioni privacy