Paola Di Benedetto speranza per il futuro | “Domani sarà un giorno migliore”

Paola Di Benedetto si sta godendo il periodo post quarantena girando l’Italia e davanti ad un meraviglioso tramonto è speranzosa per il futuro.

Paola Di Benedetto – Meteoweek.com

La fresca vincitrice della quarta edizione del GF Vip esterna questo suo pensiero e momento di vita personale con i propri followers e un post significativo su Instagram.

La speranza di Paola Di Benedetto per il futuro è quella di qualcosa di radioso, soprattutto con accanto a lei il fidanzato Federico Rossi che proprio non la lascia da sola un attimo.

Dal trionfo al GF Vip al lockdown: lo strano periodo della Di Benedetto

La vittoria ottenuta al GF Vip ai danni di Paolo Ciavarro è stata accolta con sorpresa e stupore, ma dentro la casa più spiata d’Italia Paola Di Benedetto ha saputo giocare al massimo le sue carte.

Un trionfo sorprendente quello dell’ex Madre Natura di Ciao Darwin, anche contestato da qualche ex coinquilino. Contro l’ex naufraga è stato puntato troppo severamente il dito, con l’accusa di essere stata portata alla vittoria nel reality show grazie ai followers del noto fidanzato Federico Rossi.

La regina dell’ultimo GF Vip però si è fatta scivolare tutto addosso e, dopo il lungo periodo del luckdown per l’emergenza Coronavirus, si sta godendo in pieno il suo compagno.

Paola Di Benedetto 2 – Meteoweek.com

La Di Benedetto si sta godendo in pieno questa estate, girando per l’Italia proprio con il fidanzato e dopo un periodo a Milano, i due hanno realizzato varie tappe.

Nelle scorse ore l’ex naufraga ha realizzato un post sul proprio profilo Instagram molto significativo per il suo futuro e che fa ben sperare sotto tutti glia aspetti.

Paola Di Benedetto e la speranza per il futuro: “Domani sarà…”

Il momento magico da condividere con tutti i suoi followers e la storia d’amore con Federico Rossi che andando a gonfie vele: tanti sono i lati positivi post GF Vip per la Di Benedetto che sembra più felice che mai.

Paola Di Benedetto 3 – Meteoweek.com

E la felicità della vincitrice del reality show condotto da Alfonso Signorini è espressa direttamente sul web con questo post con una sua foto ritratta da uno splendido tramonto alle sue spalle:

“Un signore che lavora in questo posto ci ha appena detto che i colori che il tramonto lascia dietro di se ci invitano a pensare che domani sarà un giorno migliore”.

LEGGI ANCHE –>  Paola Di Benedetto dice si | Pronta al grande passo con Federico

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto crisi senza fine dopo la vittoria al GF Vip | “Non esisterà mai…”

I momenti duri sembrano passati per Paola Di Benedetto, pronta a godersi il futuro in pieno con il suo Federico Rossi: a quando il grande passo?

Impostazioni privacy