Paola Di Benedetto dice si | Pronta al grande passo con Federico

Paola Di Benedetto è stata in grado di conquistare il pubblico e la critica con la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, dove si è sempre distinta per la sua educazione e quella mancanza di malizia che spesso accompagna i concorrenti della casa più spiata d’Italia.

Paola di Benedetto

Inoltre l’influencer ha affermato che il reality show che sarà di nuovo condotto da Alfonso Signorini ha fatto molto bene anche alla sua relazione con Federico Rossi, che è apparsa rafforzata dopo la fine del programma televisivo e che l’ha condotta alla convivenza.

La ricerca della casa perfetta

È stato il settimanale Chi a registrare la coppia in quel di Milano, mentre sembravano alla ricerca di una casa perfetta per far iniziare la loro nuova avventura settimanale. Tra le case che sono state viste da Poala Di Benedetto e Federico Russo c’è stata anche quella di Diletta Leotta, che negli ultimi giorni è stata nell’occhio del ciclone perché l’appartamento era stato svaligiato.

Un furto che è costato moltissimo alla presentatrice di DAZN: la conduttrice, infatti, ha subito un furto di beni per un valore che si aggira tra i 150 e i 200mila euro. Ma questo non ha fermato la coppia alla ricerca di un nido d’amore dove provare a continuare a far crescere il rapporto.

Una prova d’amore per Paola di Benedetto

Al termine dell’edizione del Grande Fratello Vip che l’ha eletta regina, Paola di Benedetto ha confessato che l’esperienza dietro la porta rossa era, prima di tutto, un banco di prova. Non solo per lei in quanto essere umano singolo, ma anche per la sua relazione.

Paola di Benedetto interna

LEGGI ANCHE —-> Federico Rossi vittima di Paola Di Benedetto | Evento scioccante al primo incontro

LEGGI ANCHE —-> Paola Di Benedetto pronta per il primo incontro | Dopo mesi riabbraccia Federico Rossi

L’influencer, infatti, ha fatto sapere che la scelta di partecipare al Grande Fratello Vip derivava dalla voglia di mettere alla prova la sua relazione: di scoprire se l’amore era in grado di sopravvivere anche alla lontananza e all’esposizione mediatica. L’esperimento sembra dunque aver dato i risultati sperati, dal momento che i due sono pronti a iniziare una nuova fase del loro rapporto.

Impostazioni privacy