Brutto incidente in treno per Paola Di Benedetto | Paura per la vincitrice del Gf Vip

A parlarne è la vincitrice del Grande Fratello Vip sul suo profilo Instagram: brutto incidente in treno per Paola Di Benedetto. Un brutto momento che la ex Madre Natura ha condiviso con i suoi followers.

Paola Di Benedetto, vincitrice del Gf Vip – meteoweek

Un brutto incidente in treno per Paola Di Benedetto ha procurato attimi di grande spavento per la vincitrice del reality di canale 5. “Mi sono sentita mancare l’aria” racconta su Instagram la ex Madre Natura. Cos’è accaduto di così spiacevole per Paola Di Benedetto?

Brutto incidente in treno per Paola Di Benedetto: cos’è successo?

Dal profilo Instagram di Paola Di Benedetto – meteoweek

Sul suo profilo Instagram, la vincitrice del Grande Fratello Vip racconta cosa le è accaduto: un brutto incidente in treno per Paola Di Benedetto.

La ex Madre Natura stava viaggiando per tornare a Milano a casa quando, d’improvviso, è stata coinvolta in uno spiacevole episodio che le ha procurato tanta paura.

Tutto si è risolto per il meglio, senza procurare danni per fortuna ma Paola Di Benedetto, sempre molto attiva sui social, decide di condividere la vicenda con i suoi followers.

“Ragazzi davvero ho avuto tanta paura” spiega Paola Di Benedetto. Come mai la giovane reginetta del reality ha avuto un attacco di panico in treno?

“Mi sono sentita mancare l’aria”

Dal profilo Instagram di Paola Di Benedetto – meteoweek

Il brutto incidente in treno, Paola Di Benedetto lo ha avuto con la mascherina che indossava.

“Io sono appena ritornata a casa a Milano e vi confesso che ho avuto un attimo di preoccupazione barra smarrimento’. Mi sono addormentata in viaggio ed indossavo la mascherina. Improvvisamente mi sono sentita mancare l’aria. Ho avuto molta paura e ho vissuto momenti di panico” così parla con i suoi followers su Instagram la vincitrice del Grande Fratello Vip 4. 

Leggi Anche ->  Anniversario da incubo per Paola Di Benedetto | Problemi ad alta quota per la vincitrice del Gf Vip

Leggi Anche -> Notti insonni per Paola Di Benedetto | Paure e tormenti per la vincitrice del Gf Vip | Video

Così Paola Di Benedetto descrive i momenti di ansia vissuti in questo spiacevole episodio vissuto in treno. La ex Madre Natura cerca di rafforzare il suo concetto e far percepire quanto vissuto, usando la didascalia ‘Brutto momento’.

Impostazioni privacy