Catherine Zeta Jones e Michael Douglas, avete visto i figli? Le loro fotocopie!

Uno degli amori più solidi di Hollywood: è quello che lega Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, cementato ancora di più dalla nascita di due figli che somigliano molto ai genitori.

Catherine Zeta Jones e Michael Douglas
Photo by Mike Coppola/Getty Images for Turner

25 anni di differenza non hanno impedito a Catherine Zeta Jones e Michael Douglas di essere felici insieme. I due si sono conosciuti nel 1998 e dopo due figli e diverse crisi superate sono ancora insieme.

Al Festival di Deauville in Francia è scattato il colpo di fulmine per Michael Douglas, che ha deciso senza dubbio di voler sposare quella bellissima donna.

Michael e Catherine: l’amore che ha resistito alle crisi

Pare che l’attore sia andato dritto al punto, guardando negli occhi l’attrice e dicendole: “Voglio essere il padre dei tuoi figli”. E così è stato: tre mesi dopo erano fidanzati e nell’agosto del 2000 è nato il primogenito Dylan.

Dopo qualche mese, a novembre, Michael Douglas ha ottenuto il divorzio dalla prima moglie Diandra Luker e i due si sono sposati al Plaza hotel di New York. Poi, nel 2003, è nata la figlia Carys.

Dopo la nascita della secondogenita sono cominciati i problemi. l’attore si è sottoposto a diverse terapie di psicoanalisi per superare la sua dipendenza dal sesso. Poi lo stesso Douglas si è ammalato di cancro alla gola e quando lui è guarito a sua moglie è stato diagnosticato il disturbo bipolare accompagnato dalla depressione.

LEGGI ANCHE ——-> Le richieste impossibili di Michael Jackson: le rivelazioni choc dell’ amico

LEGGI ANCHE ——-> Michael Jackson , la lettera d’addio del dottor Murray

Dylan e Carys identici alla Zeta-Jones e a Douglas

Dopo tutti questi ostacoli, inevitabile l’arrivo della profonda crisi, giunta nel 2013. Catherine Zeta-Jones ha chiesto al marito di andare via di casa e la coppia si è sfasciata per la prima volta in 13 anni. Ma l’allontanamento è durato poco: sono passati solo alcuni mesi e i due sono tornati insieme. Nel 2014 hanno deciso di rinnovare i voti nuziali per non lasciarsi più.

Guardando le foto dei figli sui social, è impossibile non notare l’incredibile somiglianza con i genitori: Dylan e Carys sono identici a Michael e Catherine.

Impostazioni privacy