Jasmine Carrisi ribelle di famiglia, la figlia di Albano tuona: “Me ne fotto”

La primogenita di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine è una giovane donna determinata dal carattere peperino. Lo dimostra l’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram: poche parole, forti e concise!

Ego

E’ entrata da poco nel mondo della musica con il singolo Ego e Jasmine Carrisi fa già intendere che con lei non si scherza. La 19enne, figlia di Albano e Loredana Lecciso ha un caratterino deciso e i suoi 70 mila follower lo sanno, ammirando le suo foto e seguendo le sue stories.

Giusto qualche giorno fa, la bionda più piccola di casa Carrisi ha pubblicato un post che riflette chiaramente le sue intenzioni, riferite a chi o a cosa non si sa, ma che scritte nere su bianco, riflettono molto bene il suo temperamento ribelle:

“me ne fotto dei tuoi scleri”

La didascalia scritta dalla donna è accompagnata da una foto che la immortala in un campo da tennis, in top bianco e tuta da ginnastica.

Jasmine Carrisi contro gli stereotipi della moda

In questi ultimi tempi Jasmine Carrisi è stata particolarmente presa dagli impegni, sia per l’uscita del suo primo singolo, sia per gli studi, poi il trasferimento a Milano e altri progetti. Ma tutto ciò non l’ha fermata nel dire la sua sull’argomento che negli ultimi giorni, sta tenendo banco sulle pagine patinate del mondo della moda, ossia Armine Harutyunyan, la modella armena scelta da Gucci.

Come sanno tutti la ragazza in questione ha una bellezza diversa dai canoni preimpostati dalle case di moda e pertanto è stata bersaglio di commenti spiacevoli da tantissimi utenti social, cosa che a quanto pare ha infastidito Jasmine Carrisi.

squadra famiglia Carrisi
Albano Carrisi – meteoweek

A Sanremo con papà?

La primogenita di Albano e Loredana infatti, si è scagliata contro la moda e nello specifico contro la società di moda che in quest’ultimo periodo sta criticando e sta anche offendendo la modella Armine Harutyunyan.

“Eh ma comunque f**** gli standard irraggiungibili imposti dalla società, l’industria della moda dovrebbe accogliere tutti i visi e i corpi”.

Questo è quello che ha dichiarato la giovane donna direttamente dal suo profilo Instagram. La figlia di Loredana Lecciso inoltre si è mostrata particolarmente arrabbiata ed ha caricato una fotografia. Ironizzando sembra che poi la giovane Carrisi abbia aggiunto “2020: Eh ma che brutte le modelle di Gucci…”

LEGGI ANCHE ———–>Jasmine Carrisi cede al fascino di Biondo ? L’ex di Amici ha conquistato il suo cuore

LEGGI ANCHE ———–>Jasmine Carrisi la nuova regina di Cellino San Marco | Mamma Loredana : “Faccio un passo in dietro”

https://www.instagram.com/p/CDMzdyTC39o/?utm_source=ig_web_copy_link

Intanto, sembra che Jasmine Carrisi abbia nei suoi progetti la partecipazione al Festival di Sanremo insieme al padre, ma per il momento si tratta di un’indiscrezione e non di una notizia certa.

Impostazioni privacy