Maria De Filippi si confessa su Stefano De Martino: “Lui me ne ha combinate tante…”

Maria De Filippi corre in soccorso di Stefano De Martino per tutto il gossip che l’ha travolto nell’ultimo periodo e dice la sua su Alessia Marcuzzi.

Sempre pronta a dare un aiuto

La regina di Canale 5, Maria De Filippi, è una figura rassicurante in Mediaset come altrove, pronta a dare una mano ai giovani Vip in difficoltà o alle colleghe rimaste fuori dalle telecamere. La moglie di Maurizio Costanzo allunga sempre la mano per fare rialzare persone che conosce bene, quelle con cui ha lavorato o quelle che ha scoperto e fatto sbocciare professionalmente, proprio come Stefano De Martino. 

Quest’ultimo sappiamo bene che è stato catapultato su tutte le pagine di cronaca rosa per la crisi con Belen Rodriguez, altro personaggio a cui Maria “ha dato la sua benedizione”. Il gossip però ha fortemente penalizzato il conduttore partenopeo sotto l’aspetto lavorativo.

Maria De Filippi difende Antonella
Maria De Filippi – meteoweek

Le parole di Maria De Filippi su Stefano De Martino

La Rai come sappiamo tende a mantenere un certo stile, prediligendo conduttori e conduttrici non troppo altisonanti nella sfera del gossip e forse – riportano alcuni rumor – sarebbe stato questo il motivo per cui, l’ex ballerino di Amici è stato messo temporaneamente fuori gioco, senza nessun progetto in vista, per la televisione nazionale.

Maria De Filippi rimane così al fianco del suo pupillo, colui che ha visto nascere nella sua scuola dei talent e con poche parole, come farebbe una mamma, prende le sue difese:

“Stefano è un ragazzo particolare, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me. Me ne ha combinate da vendere…”, ha detto la conduttrice, riferendosi al periodo trascorso ad Amici. “Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso, quella parlata… e tu lo perdoni!”.

Alessia Marcuzzi è…

Maria De Filippi inoltre ha detto la sua anche sulla questione coppia Stefano-Belen, facendo intendere non solo di credere alle smentite di De Martino ma confessando di sperare che i due ex, tanto discussi, ritornino insieme.

Allo stesso tempo la De Filippi, che conosce bene anche Alessia Marcuzzi,  visto che  l’anno scorso le ha affidato il timone di Temptation Island Vip e quest’anno quello della versione per non famosi, ha voluto mettere qualcosa in chiaro: “Alessia è buona, di una ingenuità imbarazzante”, ha detto la conduttrice.

LEGGI ANCHE ———–>Maria De Filippi una di noi, pizzicata al bancone del pesce: foto

LEGGI ANCHE ———–>Maria De Filippi, paura per la visita cardiologica: il racconto

Alessia Marcuzzi dipendenza affettiva
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Insomma, non proprio la femme fatale che ruba il marito alla collega argentina, come le malelingue hanno propinato per tutta l’estate.

Impostazioni privacy