Maria De Filippi una di noi, pizzicata al bancone del pesce: foto

Maria De Filippi viene pizzicata dal settimanale Oggi mentre è alle prese con una cosa che facciamo tutti, ossia fare la spesa: la conduttrice, regina di Mediaset, è una di noi.

Come una casalinga al supermercato

E’ strano vedere Maria De Filippi come una casalinga qualsiasi e non come una famosa conduttrice televisiva. Eppure la moglie di Maurizio Costanzo, che si trova in vacanza a Orbetello in provincia di Grosseto, va a fare la spesa.

Queen Mary, com’è stata soprannominata dagli internauti, è stata paparazzata dal settimanale Oggi mentre gira in un supermercato del luogo. Gli scatti stanno già facendo il giro del Web, ricevendo il plauso di tutti i suoi fan.

Maria De Filippi al bancone del pesce e della frutta

Ciò che mostrano gli scatti è la routine delle massaie: scegliere gli agrumi al bancone della frutta, comprare il pesce fresco, insomma tutto ciò concerne una semplicissima spesa. Il tutto indossando rigorosamente guanti e mascherina, ovvio!

D’altronde è stata la stessa Maria De Filippi a rivelare in alcune recenti interviste, quanto il Coronavirus le faccia paura. La conduttrice ha svelato di essersi vissuta molto male il periodo del lockdown, con la paura di infettarsi, viaggiando sempre con tutte le precauzioni del caso e sottoponendosi a continui controlli.

L’estate che è giunta quasi al termine, non è in grado ancora di darci previsioni ragionevoli su ciò che accadrà in termini di pandemia, ma Maria De Filippi, attraverso le foto appare serena, mentre fa la spesa con un look semplice, continuando a tenere tutto sotto controllo, indossando i dispositivi di sicurezza, senza sgarrare.

25 anni con Maurizio Costanzo

Maria De Filippi esce dunque dal supermercato con un carrello pieno di prodotti di stagione, pronta chissà, per andare nella sua villa di Ansedonia a preparare qualche manicaretto per Maurizio Costanzo. La bellissima casa della località toscana è il rifugio d’amore della conduttrice e di Maurizio Costanzo, dove spesso invitano gli amici più intimi e dove trascorrono un pò di relax assieme al loro figlio adottivo Gabriele.

LEGGI ANCHE ———–>Maria De Filippi, vacanze con l’uomo della sua vita: la conduttrice beccata così

LEGGI ANCHE ———–>Maria De Filippi e Costanzo , la casa al mare da sogno : rifugio d’amore

La coppia ha festeggiato il 28 agosto 25 anni di matrimonio, stesso giorno dell’ 82esimo compleanno del noto giornalista. Per lui è il quarto matrimonio, ma ha mantenuto la promessa fatta nella sala Azzurra del Campidoglio, davanti all’allora sindaco Francesco Rutelli, 25 anni fa:“Questa volta mi fermo qui”.

Impostazioni privacy