Maria De Filippi e Costanzo , la casa al mare da sogno : rifugio d’amore

Ha scelto Ansedonia Maria De Filippi per il suo rifugio d’amore. Un rifugio che divide ovviamente con il marito Maurizio Costanzo e con il loro figlio adottivo Gabriele. Una villa da sogno!

Photo by – Google

Maria De Filippi ha in toscana il suo rifugio d’ amore

Maria De Filippi non ama in realtà spostarsi all’estero o allontanarsi troppo dalla Capitale dove risiede, opera e lavora. Non per nulla, fino a qualche tempo fa, adorava trascorrere weekend e periodi di lungo e salutare relax a Fregene, la nota località balneare sita a pochi chilometri da Roma. Ma ora ha cambiato regione italica come destinazione delle sue vacanze: difatti da tempo ama trascorrere i mesi più caldi dell’anno in Toscana, più precisamente ad Ansedonia, ove il marito ha acquistato una casa da sogno. Un autentico rifugio d’amore dove sovente ama invitare amici e collaboratori. Presentissimo poi è l’amatissimo figlio adottivo Gabriele, che tra l’altro lavora con lei nella redazione di C’è Posta Per Te e di Uomini e Donne. Ma avete mai visto la casa? Un’autentica villa immersa nel  verde.

Photo by – Google

Relax tra gite in barca, bagni in mare e di sole

Certamente balza subito agli occhi l’esterno dell’abitazione, alla quale la coppia ha dato molta importanza, poiché, quando il tempo climatico lo consente, ama trascorrere ore intere all’aria aperta. Soprattutto Maria ama prendere la tintarella in compagnia di un buon libro. Inoltre, da grande sportiva, ama non solo effettuare bagni di sole ma anche in mare, prendendo il largo con la barca. Il nuoto è infatti una delle sue attività sportive preferite, che le permette anche di possedere una forma fisica davvero invidiabile! Non per nulla la regina di Mediaset è stata immortalata nel corso degli anni durante le sue “gite” sullo yacht, assolutamente lussuoso, per lo più in compagnia di amici e collaboratori più stretti e fidati, che ormai costituiscono per lei una sorta di famiglia allargata

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Maria De Filippi corteggiamento serrato | Noto conduttore vuole solo lei

Leggi Anche -> Maurizio Costanzo resta a casa da solo | Maria De Filippi va altrove

Tanto verde e un bel balcone

Ma oltre ad amare moltissimo il giardino, la coppia ama tantissimo anche rilassarsi in balcone in compagnia del loro amico a 4 zampe. Certamente è il luogo ideale ove dedicarsi alla lettura, soprattutto nelle giornate leggermente nuvolose, che non inducono a trascorrere molto tempo in spiaggia, ne tanto meno in mezzo al mare. Tra l’altro Maurizio è stato paparazzato in un momento di intimità con la sua dolce metà, mentre si accinge proprio in questa location esterna della casa a darle una carezza. Lei, dal canto suo, è troppo impegnata a tenere stretto fra le braccia il suo amatissimo cagnolino che pare felicissimo delle coccole della sua padrona, con la quale è stato sovente immortalato nelle strade di Roma, poiché lei, nonostante i numerosi impegni lavorativi, ama prendersi cura di lui anche effettuando lunghe passeggiate serali.

Impostazioni privacy