Maria De Filippi corteggiamento serrato | Noto conduttore vuole solo lei

Maria De Filippi ha un nuovo corteggiatore. Si tratterebbe di un noto conduttore televisivo delle Reti Mediaset, che le sta facendo una corte serrata. Che cosa ne penserà il gelosissimo Maurizio Costanzo?

Photo by – Instagram

Maria De Filippi: un nuovo importante corteggiatore per lei

Maria De Filippi ha un nuovo e speciale corteggiatore e non si tratta di uno dei tanti, assolutamente sexy e affascinanti, che affollano la sua nota trasmissione pomeridiana alla ricerca dell’anima gemella. No, è un uomo maturo, un noto conduttore televisivo, ma soprattutto un eccellente giornalista e direttore di una testata nazionale. In particolare, un settimanale molto letto dagli italiani, che regala ogni numero accattivanti esclusive e incredibili scoop, che in men che non si dica fanno il giro della Rete, oltre che della TV. Inoltre -in passato- è stato anche un apprezzatissimo opinionista televisivo, in particolar modo di quella trasmissione che poi ora conduce: il  GF Vip. Avete dunque capito di chi stiamo parlando?

Photo by – Google

Alfonso Signorini la vuole al GF Vip

Sì, è proprio lui: il carismatico Alfonso Signorini, direttore del Magazine Chi! In pratica quest’ultimo vorrebbe a tutti i costi Maria al suo fianco per condurre in sua compagnia la quinta edizione del GF Vip. Secondo i ben informati, lei potrebbe in realtà prendere il posto di Wanda Nara e pertanto di fare compagnia in qualità di opinionista a Pupo. Al momento lei non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo e nemmeno il suo ufficio stampa ha rilasciato comunicati sull’argomento.

Tuttavia ciò che è certo, qualora lei, Queen Mary, volesse accettare, darebbe un grosso dispiacere a livello professionale alla persona che lei stima maggiormente e che è stata tra le prime a  credere ciecamente in lei e nelle sua capacità. Stiamo parlando del marito Maurizio Costanzo, che qualche tempo fa, durante un’intervista a cuore aperto, con la sua solita e innata schiettezza, aveva detto chiaramente che non amava assolutamente quel programma.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Maurizio Costanzo resta a casa da solo | Maria De Filippi va altrove

Leggi Anche -> Maurizio Costanzo confessione inaspettata: “Sono malato di…”

Maurizio Costanzo vuole far chiudere il reality

Chiudete il GF Vip. Non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. E diventa teatro per comportamenti che rischiano di dare un pessimo esempio. Chiudiamo il programma, così risolviamo il problema una volta per tutte!”. Una dichiarazione certamente molto forte, che non avrà fatto piacere ad Alfonso Signorini, ma che, nonostante ciò, sta proseguendo nel suo corteggiamento sempre più serrato a livello lavorativo alla regina delle Reti Mediaset. Certo, se lei accettasse sarebbe davvero un autentico colpaccio! E siamo anche certi che, qualora lei accettasse, Maurizio non si perderebbe  nemmeno una puntata del noto reality!

Impostazioni privacy