Maria De Filippi, vacanze con l’uomo della sua vita: la conduttrice beccata così

Maria De Filippi è, insieme a Barbara D’Urso, forse,  il volto più noto e quello più amato dei canali Mediaset e, in generale, della televisione italiana. Proprio alla moglie di Maurizio Costanzo si devono alcuni dei programmi più seguiti e amati del palinsesto del nostro paese, come Uomini e Donne, Amici Temptation Island, che proprio in queste settimane sta andando in onda, dopo la paura di doverlo bloccare causa coronavirus. È normale, dunque, che un personaggio così in vista e così amato dal suo pubblico, si trascini addosso anche una certa curiosità. I fan, infatti, sono sempre molto assetati di dettagli sulla vita privata della donna, famosa per essere una vera e propria stakanovista, sempre impegnato sul fronte lavorativo.

Maria De Filippi

Il coronavirus per Maria De Filippi

È proprio per questa “affettuosa curiosità” che i fan della professionista dello spettacolo sono sempre molto attenti quando la donna fa emergere un lato più intimo del suo carattere e della sua vita.

È un po’ quello che è successo quando Maria De Filippi ha parlato della sua paura durante il periodo più nero della pandemia, quando pur continuando a lavorare ha provato un forte sentimento di paura.

Soprattutto legato alla possibilità di poter infettare qualcuno a lei molto vicino, come il marito, che avrebbe potuto essere un soggetto a rischio vista l’età. Ora, però, la conduttrice di casa Mediaset sembra aver ritrovato un po’ di serenità: quella serenità che le permette anche di passare un po’ di tempo con il grande amore della sua vita.

La foto “incriminata”

La De Filippi è diventata la protagonista di alcuni scatti che sono stati pubblicati in esclusiva sul settimanale storico Novella 2000, in cui la conduttrice appare rilassata in spiaggia, con un bikini nero e gli occhiali scuri a coprirle gli occhi. Il titolo del settimanale recita una scritta emblematica: Mamma Maria. 

Maria De Filippi

LEGGI ANCHE —-> Maria De Filippi, la confessione sul figlio Gabriele: “Un giorno mi ha chiesto…”

LEGGI ANCHE —-> Maurizio Costanzo interviene su Temptation Island | Coinvolti anche gli avvocati ?

Questo perché in alcuni scatti pubblicati dal settimanale, Maria De Filippi è in barca con il figlio Gabriele, il vero amore della sua vita.

Impostazioni privacy