Masterchef Italia, che fine ha fatto Gloria? Eccola oggi

Nota per aver partecipato alla sesta edizione di Masterchef Italia, che fine ha fatto Gloria Enrico? 

Gloria Enrico – Fonte: Facebook

Gloria a Masterchef Italia

Gloria Enrico è nota per aver preso parte alla sesta edizione di Masterchef Italia, riuscendo a classificarsi in seconda posizione a pari merito con Cristina Nicolini.  Un percorso durante il quale Gloria Enrico ha dovuto fare i conti anche con alcune critiche. A tal proposito, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Vanity Fair, ha dichiarato: “C’erano anche tante minacce di morte. Sono i pareri della gente che ti circonda ma lì, in mezzo a quelli più scurrili e pesanti, cercavo sempre di cogliere le critiche più costruttive. Non ho mai dato adito al cyberbullismo che si è scatenato contro di me“.

Per poi aggiungere: “Io ho iniziato questa avventura credendoci tantissimo e volendo realizzare il mio sogno. Sono sempre stata una persona molto responsabile e coerente e MasterChef per me è stata una seconda adolescenza, una dimensione dove potevo finalmente dimostrare qualcosa a me stessa, della serie ‘ci hai creduto e ci sei arrivata con tutte le tue forze’. Ho affrontato sette Pressure, sono andata due volte fra i peggiori e non posso che essere orgogliosa di me“.

Gloria Enrico – Fonte: Facebook

Gloria Enrico oggi

Sempre nel corso della stessa intervista, alla domanda se avesse qualcosa da rimproverarsi, Gloria Enrico ha risposto: “Non ho fatto il personaggio televisivo e sono stata me stessa, senza filtri né barriere: è questo che mi rimprovero. Poi è normale che in un programma come MasterChef emerga quello che abbia più carattere”.

La sesta edizione di Masterchef Italia, ricordiamo, è stata vinta da Valerio Braschi, con Gloria Enrico che si è piazzata al secondo posto. A tal proposito ha dichiarato: “Un po’ di rammarico credo che ci sia sempre, ma sono davvero contenta per Valerio. Lui ha una dote, è inutile negarlo: c’è chi nasce con il dono della scienza diventando il nuovo Albert Einstein e chi, come lui, nasce con una dote per la cucina. Mi sono anche tolta il grembiule per lui…”.

LEGGI ANCHE –> Antonino Cannavacciuolo innamorato pazzo: chi è la moglie Cinzia, manager di successo [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Masterchef Italia, che fine ha fatto Valerio Braschi? Eccolo oggi [FOTO]

Dopo l’esperienza di Masterchef Gloria Enrico si è dedicata a fare a show cooking. Per quanto riguarda la vita privata, inoltre, è moglie e mamma a tempo pieno, con l’ex concorrente che è diventata mamma per la seconda volta lo scorso agosto, così come annunciato da lei stessa su Instagram.

Gloria Enrico – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy