Samanta Togni in un ballo scatenato: rimane in reggiseno FOTO

La nuova conduttrice dei Fatti Vostri insieme a Giancarlo Magalli, Samanta Togni, ha stupito tutti i suoi fan per una foto che ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Samanta Togni scatenata - meteoweek
Samanta Togni scatenata – meteoweek

Un matrimonio scatenato

Durante le nozze con il medico Mario Rossi, Samanta Togni ha davvero stupito tutti i suoi invitati per essere rimasta in reggiseno durante un ballo scatenato con il suo consorte. La foto ormai è diventata virale e tanti sono i fan divertiti che hanno notato come la ballerina professionista si sia lasciata andare senza dar troppo peso alle conseguenze.

Samanta Togni - meteoweek
Samanta Togni – meteoweek

Samanta e Mario si sono conosciuti pochi mesi fa all’interno di un treno che li conduceva da Napoli a Roma. E’ stato un vero colpo di fulmine e, nonostante Mario abbia già dei figli, Samanta non ha mai nascosto di aver un ottimo rapporto anche con loro. Le loro nozze sono state celebrate dal sindaco Francesco De Rebotti nello splendido scenario di Narni precisamente nel cuore dell’Italia, in Umbria. Il viaggio di nozze della coppia novella è previsto per il freddo della Lapponia. Sono tanti i fan che li seguono sui social network e che cercano di scoprire la loro quotidianità attraverso scatti ed Instagram Stories.

Samanta Togni e l’addio a Ballando

Dopo tanti anni, Samanta Togni ha preso una decisione netta. Non sarà più la ballerina professionista di Ballando con le stelle. Il programma condotto da Milly Carlucci, dopo molte edizioni, è costretto a dare l’addio alla nuova conduttrice dei Fatti Vostri.

 

Leggi anche -> Andrea Damante furia dopo Giulia De Lellis | La rabbia dell’ex tronista

Leggi anche -> Il paradiso delle signore: riparte la nuova stagione nonostante il coronavirus

La scelta della nuova conduttrice è da rilegare a quello che sarà sicuramente un altro tassello importante da aggiungere al suo curriculum artistico già di per sé ricco.

Impostazioni privacy