Un posto al sole anticipazioni 4 settembre 2020: Susanna e Niko in bilico?

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerente la puntata di venerdì 4 settembre. Il giorno del matrimonio di Susanna e Niko è arrivato. La coppia si sposerà o si assisterà ad un colpo di scena?

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Un posto al sole, anticipazioni

Fervono gli ultimi preparativi per le nozze di Niko e Susanna. Il giorno del fatidico sì è arrivato e tutti sono eccitatissimi per il lieto evento. Niko e Susanna stanno per percorrere la navata che li porterà all’altare per giurarsi amore eterno. Dopo il confronto con Angela, però, Susanna ha dovuto fare i conti con i propri sentimenti e potrebbe decidere all’ultimo di no sposarsi più con Niko. La donna, infatti, si è infatuata di Eugenio e non è più sicura dei suoi sentimenti nei confronti di Niko.

Nel frattempo Serena ha fatto una scoperta sconvolgente e c’entra Leonardo. I due finiranno per avere un duro confronto e molto probabilmente finirà per dare ragione a Filippo. Quest’ultimo, infatti, aveva provato a metterla in guardia. Rossella dal suo canto si ritrova a vivere un momento particolarmente difficile. La sua carriera universitaria non prosegue nei migliori dei modi e si ritrova a dover fare i conti con alcune problematiche. Michele e Silvia vogliono aiutarla e per questo le propongono di partire per l’Erasmus. La verità sul suo umore nero, però, sembra essere destinata a uscire finalmente fuori.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Cosa è successo nell’ultima puntata

Nella puntata del 3 settembre 2020 sono proseguiti i preparativi per le nozze e l’addio al nubilato e al celibato di Susanna e Niko. Nonostante l’infatuazione per Eugenio, infatti, sembra che Serena sia pronta a compiere il grande passo.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Nel frattempo Serena ha dovuto fare i conti con una brutta sorpresa, mentre Patrizio abbandona tutte le sue fantasie romantiche. Il ragazzo, infatti, sembra aver capito che Clara ha occhi solo per Alberto. A questo punto, quindi, non resta che attendere la puntata di venerdì 4 settembre per scoprire come proseguiranno le vicende dei protagonisti di Un posto al sole e se vi saranno sorprese o meno per quanto riguarda il matrimonio di Susanna e Niko.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy