Amici, un’ex allieva in dolce attesa: ecco di chi si tratta

Il programma Amici di Maria De Filippi, negli ultimi anni, ha regalato tantissimi talenti che oggi sono diventati veri e propri punto di riferimento per il pubblico italiano. Oltre a ottenere grande successo, c’è chi ha ben pensato di mettere su famiglia proprio come la cantante di qualche edizione fa. Scopriamo subito di che si tratta.

Amici - meteoweek
Amici – meteoweek

Tra te e il mare

Da sempre, Amici di Maria De Filippi, rappresenta il talent trampolino di lancio per tanti giovani cantanti e ballerini che sperano di ottenere fortuna nel mondo dello spettacolo. C’è chi negli anni continua a coltivare questa passione nella musica senza tralasciare l’importanza di mettere su famiglia. In questo caso è giusto menzionare la cantante della prima edizione, che all’epoca prese il nome di Saranno famosi, Mirna Brancotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#sarannofamosi #sarannofamosistory #memories #mirnabrancotti #antoniobaldes #andreacardillo #monicahill

Un post condiviso da sarannofamosi2001 (@sarannofamosi2001) in data: 1 Giu 2020 alle ore 1:13 PDT

 

Una giovane cantante che esordì nella prima edizione del programma condotto inizialmente da Daniele Bossari su Italia 1 per poi passare il timone a Maria De Filippi su Canale 5. La cantante, nonostante fosse molto apprezzata dal pubblico ed osannata per la sua bravura e il suo stile unico ed inconfondibile, all’epoca prese una decisione molto discutibile. Giacché era fidanzata e aveva tanta nostalgia del ragazzo e della sua famiglia, nel bel mezzo delle prove di un brano di Laura Pausini, Tra te e il mare, scoppiò in lacrime e manifestò tutto il suo malessere al professore dell’epoca Luca Pitteri. Così Mirna lasciò la scuola ma negli anni ha continuato a fare sacrifici per avere grande successo nella musica. Ad oggi è anche una vocal coach ed è unita al personal trainer Gabriele Visentini.

Amici e bebè in arrivo

La cantante Mirna Brancotti della prima edizione di Amici, all’epoca soprannominata Saranno Famosi, aspetta una bambina dal compagno nonché personal trainer friulano Gabriele Visentini. La ragazza, però, continua a portare avanti la sua grande passione per la musica senza tralasciare l’importanza di godersi la sua famiglia.

 

Leggi anche -> Daydreamer – Le ali del sogno, trame del 7 e 12 settembre 2020

Leggi anche -> Natalia Paragoni diva a Venezia, ma il web la prende in giro

Tra qualche mese, proprio su Canale 5, tornerà la nuova edizione del talent di successo condotto da Maria De Filippi.

Impostazioni privacy