Andrea Zelletta, chi è: Uomini e Donne, curiosità, fidanzata, GF Vip

Andrea Zelletta farà parte della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Siete sicuri di sapere tutto di lui? Conosciamolo meglio…

Andrea Zelletta è nato a Taranto il 2 luglio 1994, sotto il segno del Cancro. Alto 178 cm, fascino mediterraneo, è grande amante dei tatuaggi: tra quelli notevoli, uno maori che gli ricopre entrambe le braccia, naturalmente toniche e scolpite dall’allenamento. Zelletta, grande amico di Andrea Damante, si è fatto conoscere grazie alla partecipazione a Uomini e Donne dove, nello studio del trono classico, ha sostituito nel 2019 Andrea Cerioli diventando uno dei tronisti più amati.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip 2020: chi sono i concorrenti della Quinta Edizione

Prima della tv, le passerelle e il calcio

Prima di arrivare in TV e diventare tronista prima e influencer poi, Andrea Zelletta ha riscosso un certo successo in passerella: ha sfilato come modello per ArmaniDolce & Gabbana e Guess. Inoltre, si è dedicato a lungo al calcio arrivando a giocare fino alla serie D: un brutto infortunio, tuttavia, lo ha costretto a ritirarsi dallo sport e ad abbandonare i sogni di gloria nel mondo del pallone.

Andrea Zelletta e Natalia presto in tre

L’amore nato in TV con Natalia Paragoni

Nel dating show di Maria De Filippi, Andrea ha naturalmente trovato l’amore: dopo varie vicissitudini, Andrea Zelletta ha scelto la corteggiatrice Natalia Paragoni, che per conoscere in maniera più approfondita l’aitante tarantino, ha rifiutato il corteggiamento di Ivan Gonzalez. I due sono oggi una coppia affiatatissima e molto seguita dai followers sui social, dove si mostrano sereni e felici. Ora però i due si dovranno separare: Andrea è stato infatti scelto da Alfonso Signorini per partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, per un lasso di tempo che, ci auguriamo per lui, sarà il più lungo possibile…

Leggi anche —-> Natalia Paragoni tradita da Andrea Zelletta | Diabolica trappola

Lo scherzo – poco felice – de Le Iene

Recentemente Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono finiti nell’occhio del ciclone dopo essere stati protagonisti di uno scherzo de Le Iene: credendo di essere stata tradita e che l’amante del fidanzato fosse incinta, la influencer ha perso la testa arrivando ad alzare le mani sul compagno. Naturalmente le polemiche non hanno tardato ad arrivare, ma la coppia social sembra aver superato tutto. Natalia si è però attirata nuove critiche al suo arrivo alla Mostra del Cinema di Venezia: il video la immortala mentre saluta i fan dal motoscafo. Peccato che di fan non ci fosse neanche l’ombra e il tutto è apparso costruito ad arte…

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta meteoweek

Impostazioni privacy