Daydreamer – Le ali del sogno, trame del 7 e 12 settembre 2020

Cosa succederà nelle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno in onda su Canale 5 lunedì 7 settembre in prima serata e sabato 12 alle 14.10?

La puntata di lunedì 7 settembre, in prima serata

Ecco le anticipazioni della puntata di lunedì, la prima in prima serata per la soap-opera turca. Qualcuno ha installato una telecamera nascosta nell’ufficio della Fikri Harica, gettando tutti in uno stato di forte agitazione: Cengiz, in particolare, teme di essere licenziato e crede che la spia sia uno dei suoi colleghi. Sanem si convince che dietro l’idea della telecamera nascosta ci sia Emre e lo affronta, minacciando di raccontare tutto a Can. Ma Emre si cava d’impaccio raccontando a Cam una versione un po’ diversa e facendo ricadere la colpa su Aylin.

Leggi anche —-> Daydreamer, puntata del 5 settembre: la rivale di Sanem

Intanto Mevkibe, con l’aiuto di Can, inaugura la biblioteca di quartiere, ma all’inaugurazione deve fare i conti con Aysun, che con l’aiuto di Ihsan ha organizzato un mega schermo per far vedere la partita degli europei di calcio e la puntata finale di uno sceneggiato. Con l’aiuto di Ayhan e Cengiz, i piani di Aysun vengono sventati. All’interno della biblioteca Sanem trova la dedica di Can su un libro che racconta la storia delle Galapagos. Ceyda è sempre più decisa a conquistare Can e si fa fotografare da lui sul set, ma Sanem cancella la scheda di memoria… Fabbri si tira indietro dalla vendita della sua quota della Fikri Harika delegando Aylin.

Daydreamer – Fonte: Facebook

La puntata di sabato 12 settembre alle 14.10

Can si presenta furioso negli uffici di Fabbri che però si è nascosto intuendo le intenzioni del fotografo. Emre litiga con Aylin all’interno dell’azienda, sotto gli occhi di tutti e, quando Sanem va a parlargli, le propone un accordo: caccerà Aylin dall’azienda se anche lei si dimetterà. Un nuovo problema per la ragazza, che deve affrontare anche la propria gelosia nei confronti di Ceyda, sempre più decisa a conquistare Can.

Leggi anche —-> Daydreamer, Can Yaman non ha rivali: la soap stravince con gli ascolti

Nel frattempo, Muzaffer e Osman contattano un’agenzia e Osman viene convocato per un colloquio, ma quando si reca in agenzia incontra Leyla e qualcosa non andrà per il verso giusto. Can comunica a Deren che vuole che la presentazione della campagna pubblicitaria venga fatta da Sanem, causandole una crisi di nervi…

Daydreamer – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy