Daydreamer, puntata del 5 settembre: la rivale di Sanem

Doppio appuntamento sabato 5 settembre 2020 per la soap-opera turca Daydreamer – Le ali del sogno: ecco le anticipazioni.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Il successo sempre crescente della serie ha fatto sì che Mediaset scegliesse di “premiare” i telespettatori con un doppio appuntamento: alle 14,26 e alle 16,30. Ma cosa succederà nei due episodi ve lo sveliamo noi! Innanzitutto, Sanem viee promossa coordinatrice di progetto  dopo aver trovato lo slogan per la nuova campagna pubblicitaria per la Compass Sport. Non tutti, però, saranno contenti di questa promozione: Deren, in particolare, si dimostra dubbiosa sulla capacità della ragazza di seguire un lavoro di tale portata per l’agenzia. La direttrice della Fikri Harika cercherà quindi di ostacolare in ogni modo Sanem, che sulla sua strada troverà un altro ostacolo, di diversa natura…

Leggi anche —-> Daydreamer, cambio di programmazione: ecco quando andrà in onda su Canale 5

La rivale di Sanem

Mentre Can e Sanem lavorano alla campagna pubblicitaria, Deren introduce nell’ufficio di Divit Gamze, amica di vecchia data di Cam, e la CEO nonché figlia del proprietario della Compass Sport, Ceyda, che si sentirà subito attratta dal fascino di Can. I due scopriranno poi di avere tante cose in comune, in particolare la passione per i viaggi e per la montagna. Ceyda racconta a Cam di aver scalato le vette più famose d’Italia, che Cam conosce bene. Sanem non riesce a introdursi nella conversazione, non essendo mai uscita dalla Turchia… Dopo l’incontro, Cam propone alle sue ospiti di andare a pranzo fuori ma Ceyda e Gamze rifiutano l’invito. Una volta uscite dall’ufficio, Can coinvolgerà Sanem soltanto per chiederle di pranzare insieme.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Una romantica dichiarazione d’amore ma…

Per gli amici di Sanem, Cey Cey e Ayan, le cose vanno a gonfie vele, tanto che il creativo dell’agenzia decide di fare una bellissima dichiarazione d’amore alla sua amata. Peccato che durante la cena romantica qualcosa non vada proprio per il verso giusto… cosa succederà?

Leggi anche —-> Can Yaman e Demet di Daydreamer, cosa c’è tra di loro? La verità dell’attore

Il riavvicinamento tra Can e Emre

Dopo l’incidente occorso ad Emre, i due fratelli Divit ritrovano la serenità di un tempo: merito anche e soprattutto di Sanem, che con le sue parole ha spronato Can a gettarsi alle spalle il dolore. Emre passerà la convalescenza a casa di Can. Il direttore finanziario dell’agenzia troncherà i rapporti con Aylin ma la perfida donna cercherà di convincere Emre ad andare in agenzia per recuperare la telecamera che aveva nascosto nell’ufficio di Can…

Daydreamer – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy