Ida Platano ballo pericoloso | Pesanti conseguenze fuori da Uomini e Donne

Ida Platano ha caricato un video che ha lasciato i fan molto perplessi soprattutto per il suo atteggiamento imprudente. Di cosa stiamo parlando?

Ida Platano ballo pericoloso
Ida Platano – meteoweek

La ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne non sembra avere nessuna intenzione a tornare all’interno del programma e, nei giorni scorsi ha preferito dedicare tutto il suo tempo tra il lavoro, suo figlio e l’immancabile relax.

Ida Platano infatti, dopo aver chiuso la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri ha deciso di voltare definitivamente pagina, gettandosi tutta la malinconia e il dolore alle spalle. Durante la giornata di ieri la ex dama ha così caricato un video sul suo profilo Instagram ma qualcosa ha spinto i suoi fan e i fan del programma a non essere pienamente d’accordo con lei. Cosa è realmente successo?

Ida Platano danza per la strada

La ex dama ha deciso di mettere la parte fine della relazione con Riccardo Guarnieri per guardare avanti e per mostrare a tutti i suoi fan il carattere allegro e giocherellone che, per diversi mesi ha tenuto nascosto. Ida Platano decide così di caricare su Instagram un piccolo ballo che è stato definito dai social molto pericoloso.

Ida Platano ballo pericoloso
Ida Platano – meteoweek

Durante la giornata di ieri infatti, Ida Platano ha deciso di fare un piccolo video da poter caricare su TikTok e su Instagram, facendosi riprendere durante un suo stacchetto sorridente fuori dal suo negozio. Qualcosa però, non è piaciuta agli utenti social arrivando al punto di lamentarsi per l’imprudenza della ex dama. Cosa ha realmente combinato Ida?

Ex dama sulle strisce pedonali

Ida Platano ha così mostrato il suo ballo pericoloso avvenuto sulle strisce pedonali e durante la ripresa è avvenuto il dettaglio che ha scatenato l’ira del web. Una macchina infatti, ha frenato aspettando così che la ex dama di Uomini e Donne finisse il suo stacchetto per i social.

 Leggi Anche -> Uomini e Donne, Sonny e Sara stanno ancora insieme? Il chiarimento

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia foto inaspettata | Sorpresa tanto attesa fuori Uomini e Donne

Un dettaglio che non è affatto piaciuto ai fan più accaniti ma soprattutto ai telespettatori che, hanno trovato molto diseducativo e poco prudente un gesto simile da una donna che, si è sempre dimostrata molto attenta a ciò che faceva.

Impostazioni privacy