Natalia Paragoni diva a Venezia, ma il web la prende in giro

Nonostante le misure anti Covid-19, a Venezia si sta svolgendo il Festival del Cinema, con tante star internazionali e influencer nostrane, tra le quali Natalia Paragoni.

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni- Foto Ig- Meteoweek

L’abbiamo conosciuta come corteggiatrice a Uomini e Donne, ma Natalia Paragoni è diventata anche un’influencer molto seguita sui social.

Anche lei è sbarcata in Laguna per partecipare all’edizione numero 77 del festival del cinema di Venezia.

Natalia Paragoni sbarca sul Lido: la gaffe

Natalia Paragoni, che è diventata in poco tempo una star del web, è molto amata dal pubblico di Uomini e Donne. All’interno del dating show la ragazza è stata prima corteggiatrice di Ivan e poi di Andrea Zelletta che l’ha scelta come sua fidanzata.

I due sono ancora insieme, ma tra pochi giorni il giovane comincerà la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma prima è stato invitato a Venezia ed è stato raggiunto dalla sua fidanzata Natalia.

Proprio la Paragoni si è resa protagonista di una gaffe diventata virale sul web: il video che la ritrae ha fatto in poche ore il pieno di visualizzazioni. Natalia è stata ripresa mentre si trovava a bordo della tipica imbarcazione che trasporta le persone tra i canali di Venezia e che accompagna i vip al molo della Darsena.

LEGGI ANCHE ——-> Uomini e Donne, sapete dove abitano Natalia e Andrea? Casa chic

LEGGI ANCHE ——-> Natalia Paragoni tradita da Andrea Zelletta | Diabolica trappola

Il web commenta la fidanzata di Andrea Zelletta

Proprio come una diva, la Paragoni si gira da una parte e dall’altra salutando, ma nessuno dei presenti sembra ricambiare il suo saluto o scattarle delle foto. Praticamente nessuno sembra riconoscerla. Anzi, la telecamera indugia sui dintorni dei canali dove non compare anima viva.

https://www.instagram.com/p/CEtu5rTIsK8/

I commenti si sono sprecati e il popolo del web ha voluto sottolineare la figuraccia della giovane influencer. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è apparsa visibilmente inesperta, come tutti i protagonisti del mondo social alle prese con un appuntamento storico come quello del festival del cinema nella laguna più romantica del mondo, in mezzo a tante star internazionali.

Impostazioni privacy