Uomini e Donne, sapete dove abitano Natalia e Andrea? Casa chic

Sono giovanissimi, Andrea Zanella e Natalia Paragoni, ma fin dall’uscita dagli studi di Uomini e Donne sono risultati molto uniti, tant’è che da allora non si sono più lasciati! E da meno di un anno convivono nella casa di lui in provincia di Sondrio. Una casa elegante e molto accogliente.

Photo by – Instagram

Andrea Zanella e Natalia Paragoni, un grande amore tutto da (con-) vivere

Nonostante siano una coppia molto amata di Uomini e Donne, Andrea Zanella e Natalia Paragoni, amano “viaggiare a basso profilo”, evitando party esclusivi e di dare scandalo. Non amano infatti la vita mondana e apparire in maniera esagerata e non hanno alcuna intenzione – almeno per il momento – di tentare una carriera nel mondo dello Spettacolo. Eppure amano mantenersi costantemente in contatto coi loro numerosi fan sui Social, in particolare tramite Instagram, ove postano immagini della loro quotidianità. Una quotidianità fatta di grande amore e di semplicità. E tali scatti sono anche l’ occasione per scoprire ove abitano i due piccioncini, che hanno iniziato da pochissimo la loro convivenza.

Photo by – Instagram

Abitano nella casa di lui a Sondrio

Cominciamo col dire che i due vivono in provincia di Sondrio, nella casa di Andrea. Tuttavia , poco prima iniziare a vivere assieme sono stati avvistati all’ Ikea per fare degli acquisti per il loro nido d’amore. Indubbiamente l’abitazione è dotata di più piani visto che fanno bella mostra in svariati scatti scale interne a chiocciola dotate di numerosi gradini. Grande protagonista è il legno nelle sue tonalità più tenue e il bianco che dona grande luminosità all’ambiente. Inoltre è certamente dotata di un soppalco, dove la ragazza ama svolgere attività fisica. Alle sue spalle si può anche scorgere una chitarra, segno del loro grande amore per la Musica.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Avete mai visto la casa di Federica Nargi e Matri? Elegante e minimal

Leggi Anche -> Uomini e Donne, avete mai visto la casa di Lorenzo e Claudia?

Una casa elegante dove da padroni assoluti la fanno il colore bianco e il legno

Spostandosi in bagno, ove i due si prestano per un selfie molto bizzarro e scherzoso innanzi allo specchio, possiamo anche notare quanto qui il bianco la faccia da padrone assoluto. A renderlo ancora più elegante è la presenza di mattonelle  grigio chiare. In salotto, oltre al bianco, ritroviamo il legno, soprattutto per quanto concerne mobiletti e tavolini. Un ampio divano dotato di cuscini morbidi e vistosi è l’indiscusso protagonista. Certamente poi la casa è dotata anche di un bel giardino ove i due amano rilassarsi e giocare con il loro amore a 4 zampe, un meraviglioso carlino Ed è proprio in sua compagnia, con tanto di mascherina, che Natalia ha deciso di mostrarsi nelle ultime settimane per un sincero saluto ai suoi fan.

 

 

Impostazioni privacy