Uomini e Donne, avete mai visto la casa di Lorenzo e Claudia?

I neo sposini Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi possiedono un nido d’amore davvero speciale. Un’abitazione luminosa, ariosa e soprattutto bellissima.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, un nido d’amore bellissimo

La casa è il nostro rifugio e il nostro nido, perciò è fondamentale che, in qualche maniera, ci rappresenti. Inoltre in questo periodo abbiamo compreso ancora di più, per via della quarantena forzata appena conclusa, quanto sia importante possederne una confortevole e accogliente. Una casa che ci protegga e ci accolga come una sorta di mamma amorevole. Se poi è spaziosa e ariosa, oltre che particolarmente luminosa, essa è davvero il top! E’ questo il caso dell’abitazione della meravigliosa coppia di neosposi composta da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, che si è creata grazie alla complicità della mitica Maria De Filippi. Ricordiamo -infatti- per dovere di cronaca che i due si sono conosciuti proprio negli studi televisivi di Uomini e Donne.

Una casa elegante e chic

Tuttavia, se possiamo conoscerla, è grazie alla pubblicazione, piuttosto puntuale, di alcuni scatti, non solo in realtà selfie, che la giovane donna pubblica sul suo profilo ufficiale Instagram, ovviamente seguitissimo! Impossibile è non notare la grande predilezione per il colore bianco che dona a tutto quanto l’abitacolo un tocco chic davvero ragguardevole e degno di nota. Come degno di nota è l’amore per il legno e il parquet, che ben si addicono con le tonalità chiare predilette dalla coppia. Mobili semplici e moderni sono presenti in ogni spazio della casa. In camera da letto regna sovrano un letto matrimoniale davvero imponente, come si addice  a un re e una regina!

Leggi Anche -> Lorenzo Riccardi messo alle strette | Claudia Dionigi non può aspettare

Leggi Anche -> Claudia Dionigi passato scomodo | Lorenzo geloso fuori Uomini e Donne

Pochi fronzoli ma tanta luce

Non mancano poi ovviamente, vista l’età  anagrafica della coppia, elementi altamente hight teech, come televisori a schermo piatto, e spazi per svolgere l’attività fisica casalinga. Grande luminosità entra dalle ampie finestre e soprattutto dalle porte finestre. Con lo scopo di tutelare la loro privacy, hanno optato per la scelta di tende dal colore crema o comunque pastello. Al fine di rendere la casa ancora più calda e accogliente, i due hanno detto sì al posizionamento alquanto strategico di cuscini di varie dimensioni e di tappeti. A livello di oggettistica, i giovani hanno scelto di non appesantire la loro mobilia con eccessivi fronzoli, ma -al contrario- di puntare alla semplicità, pur non esagerando con il minimalismo.

Impostazioni privacy